Laura Torrisi è esagerata, il costume è davvero mini

Laura Torrisi ha regalato una nuova foto ai propri fan con l’attrice che ha raggiunto subito una pioggia di like grazie all’ultimo scatto che la vede con un costume davvero mini.

Laura Torrisi
Laura Torrisi

La Torrisi posta una nuova foto

La Torrisi ha condiviso sul proprio profilo Instagram una nuova foto che nel giro di un’ora ha superato i 20 mila like con i suoi followers che hanno dimostrato di apprezzare l’ultimo scatto dell’attrice. L’ex compagna di Leonardo Pieraccioni ha scelto uno sfondo verde coperta di fatto da un costume davvero mini che mette in mostra le sue fantastiche forme.

LEGGI ANCHE >>> LA TORRISI INCANTA IN BIKINI

https://www.instagram.com/p/CDEhzIXi55_/

Laura Torrisi è bellissima in costume

Nei giorni scorsi l’attrice ha postato diverse immagini della sua vacanza passata in compagnia della figlia avuta proprio dall’ex compagno regista ed attore. La foto ha conquistato subito gli apprezzamenti degli utenti del social network con la Torrisi che sta vedendo crescere in maniera esponenziale la sua popolarità anche su Instagram. I suoi followers sono arrivati infatti ad 1,3 milioni con la ragazza che negli ultimi giorni ha aumentato in maniera sensibile l’attività social, complice il fatto di trovarsi in vacanza.

LEGGI ANCHE >>> SABRINA SALERNO TOGLIE IL FIATO

https://www.instagram.com/p/CCvyyIvCKta/

Diverse foto della Torrisi, specialmente quelle in costume o coperta da un vestito molto scollato, hanno superato i 100 mila like.

Impostazioni privacy