La nota attrice di origini siciliane, Laura Torrisi, scuote Instagram con una foto incandescente: con un bikini bianco saluta così agosto.
Il mese di agosto sta per concludersi e Laura Torrisi lo sa bene. La nota attrice di origini siciliane, sta godendosi le ultime calde giornate dei 30 giorni più amati dell’anno, prima di tuffarsi nuovamente nell’autunno. “Non mi fido di agosto, ti distrai ed è già Natale in un attimo” le parole della Torrisi che su Instagram ha voluto così salutare l’ingresso nell’ultima settimana dell’ottavo mese. Ad accompagnare questa didascalia c’è però una foto in bikini che ha letteralmente fatto bollire i social: in un giardino e con un mini due pezzi bianco, la ex di Pieraccioni ha mandato in tilt i suoi fans.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Emily Ratajkowski, tatuaggio sensuale: lato B senza veli
Tornata single dopo la conclusione della storia con Luca Betti, Laura Torrisi sta dedicando gli ultimi mesi della sua vita alla figlia ed anche a se stessa. Tanto da regalarsi, per i suoi 40 anni, un viaggio a Bali, sogno di una vita. “Sognavo da tempo di farlo da sola – ha spiegato ai microfoni di Da Noi A ruota libera – perché penso che viaggiare in solitaria aiuti tantissimo a crescere. Ti dona proprio occhi diversi. Certamente, ad accompagnarti c’è sempre un po’ di paura. Ero lontana da casa e dalla famiglia, ma quella terra ha un’energia fantastica e le persone sono stupende. Non ti senti mai davvero sola”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elisabetta Canalis “tradita” dalla trasparenza: si vede tutto!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…