VIDEO Laura Cremaschi, vestito troppo corto stavolta: da sogno

Laura Cremaschi mette in mostra tutto il suo fascino regalando un buongiorno da favola ai fan, l’abito esalta la sua bellezza da capogiro

I fan più affezionati di Avanti un Altro conoscono ormai molto bene la sensualità mozzafiato di Laura Cremaschi. La modella lombarda, uno dei volti principali del quiz show di Canale 5, lascia sempre senza parole per la sua bellezza ed è ormai una star sul web e non solo.

Laura Cremaschi, vestitino cortissimo e scollato: il buongiorno è divino - VIDEO
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, la ‘ragazza del web’ colpisce ancora

Su Instagram, Laura ha superato da tempo il milione di followers e tiene fede, eccome, al suo nome di scena, quello de ‘la ragazza del web’. All’interno del gioco condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è lei una delle bellezze del ‘minimondo’ più provocanti e in grado di mandare in visibilio gli ammiratori. E’ grazie a Laura e ad altre come Sara Croce, Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla e così via che il programma di Canale 5 è diventato uno dei capisaldi dell’emittente e riscuote un grande successo ormai da anni. Impossibile resistere all’eleganza seducente della ‘cremaschina’, colei che nel suo passato vanta anche la conquista di un titolo di Miss Padania, nel 2006, quando aveva ancora solo 19 anni. Una bellezza che non poteva passare inosservata già allora: fisico slanciato, curve sinuose, sguardo che non ammette repliche. In buona sostanza, un capolavoro, che non stanca davvero mai gli ammiratori.

Laura Cremaschi, bellezza abbagliante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Con l’arrivo della primavera, la bellezza di Laura risplende sempre di più. E il buongiorno che da’ ai suoi fan è spettacolare. Cosa c’è di meglio di un buon caffè per iniziare la giornata? Laura si avvicina alla macchinetta con movenze felpate e delicate, in uno splendido abitino floreale che ne incornicia il fascino stratosferico. Minigonna da sballo, gambe in mostra e la scollatura che si intravede il tanto che basta da scatenare l’ovazione virtuale del suo pubblico. Laura è una garanzia e non delude davvero mai, come sempre è in gran forma e i suoi tantissimi fan la riempiono di complimenti sotto forma di like e di messaggi appassionati. “Sei strabiliante, bella come il sole”, “Sei sempre tu la nostra regina del web”, e altri ancora, i commenti che raccontano di quanto gli ammiratori siano pazzi d’amore per lei. Laura non si smentisce mai e continua ad elargire fascino mozzafiato a piene mani, soltanto applausi.

Impostazioni privacy