Laura Cremaschi, vestito esagerato: lato ‘A’ troppo esplosivo

Laura Cremaschi non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che la conosciamo molto bene visto che stiamo parlando, appunto, di una delle protagoniste ufficiali della nostra speciale rubrica. Dal suo account ufficiale di Instagram arriva un nuovo ed incredibile contenuto che porta la sua firma

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Si tratta di un vero e proprio capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo.

Laura Cremaschi (screenshot foto Instagram)

Laura Cremaschi, che spettacolo

Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno visionato. Tanto è vero che è arrivato anche il “like” da parte di una donna che conosciamo molto bene come Claudia Ruggeri, amica e soprattutto collega della Cremaschi visto che insieme lavorando per il programma ‘Avanti Un Altro’ condotto da Paolo Bonolis e con la partecipazione di Luca Laurenti. Adesso, però, torniamo a noi e soprattutto al suo ultimo ed incantevole post. Non perdiamo altro tempo e concentriamoci su quello che la meravigliosa nativa di Bergamo ci ha regalato. Fidatevi che ne varrà la pena. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Qui ha veramente deciso di esagerare e lo ha fatto nel migliore dei modi.

Laura Cremaschi, visione paradisiaca: che visione – FOTO

Laura Cremaschi (screenshot foto Instagram)

Direttamente da Dubai ci delizia con un abito che le sta divinamente e che mette in risalto le sue straordinarie forme che conosciamo fin troppo bene. Una posa che ci manda fuori di testa. Una immagine che ci manda in tilt. Anzi, se avevate bisogno di un qualcosa che vi servisse per svoltarvi il resto della giornata non vi dovete affatto preoccupare visto che abbiamo appunto la soluzione che fa per voi. Qui si vola signori e grazie alla nostra Laura voliamo in alto. Una vera e propria opera d’arte, su questo non si può dire assolutamente nulla. In attesa di un altro suo nuovo capolavoro ci teniamo stretti questa immagine che si candida ad essere come una delle foto più piccanti e bollenti di questo mese di novembre. Sappiamo molto bene che la stessa ci regalerà altre emozioni. Che spettacolo.

Impostazioni privacy