Vestito aderente e Parigi ai suoi piedi: Laura Cremaschi dà spettacolo

Laura Cremaschi in vacanza a Parigi con un look affascinante e seducente, abito aderente che fa risaltare le sue curve pazzesche

Anche la stagione televisiva appena andata in archivio ha confermato Laura Cremaschi come una delle bellezze più amate della tv e con una fama e una notorietà sempre più in crescendo. La modella lombarda classe 1987, con le sue apparizioni ad Avanti un Altro, continua ad entusiasmare gli ammiratori e anche sui social è ormai una celebrità assoluta.

Vestito aderente e Parigi ai suoi piedi: Laura Cremaschi dà spettacolo
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Cremaschi, anche in vacanza la ‘ragazza del web’ è sempre al top

Laura è da tempo una delle punte di diamante del popolare quiz show di Canale 5, giunto all’undicesima stagione e che ha raccolto il consueto successo di pubblico. Un programma che può contare sulla conduzione brillante di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, su un format dinamico e divertente e soprattutto sulle tante bellezze del ‘minimondo’ che danno davvero una marcia in più. Un programma che ha ‘perso’ Sara Croce, ma che anche nella prossima stagione ripartirà con il consueto entusiasmo. Laura, dal canto suo, ha messo in mostra il consueto fascino che possiamo ammirare di continuo anche sul suo profilo Instagram, dove ormai da tempo viaggia sopra il milione di followers. La ‘ragazza del web’, con la sua bellezza mozzafiato, colpisce sempre al primo sguardo, e negli ultimi tempi si è ulteriormente imposta sulla ribalta mediatica partecipando alle puntate del Maurizio Costanzo Show. Ora, per lei, un lungo periodo di meritata vacanza, un’estate nella quale, come prevedibile, ci farà sognare ad occhi aperti con i suoi scatti. Da questo punto di vista, Laura è una garanzia. In qualsiasi luogo e con qualsiasi look, la sua bellezza lascia sempre il segno.

Laura Cremaschi, il vestito è troppo stretto: lato B incontenibile, panorama da capogiro

Vestito aderente e Parigi ai suoi piedi: Laura Cremaschi dà spettacolo
Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

In questo momento, Laura si trova a Parigi, uno scenario incantato che ci mostra proponendoci un panorama pazzesco della capitale francese. Ma gli occhi di tutti, inevitabilmente, convergono su di lei, che indossa un abito bianco a tubino decisamente aderente. Talmente tanto da far risaltare in maniera vertiginosa la curva del suo lato B, una visione semplicemente ipnotica che non può lasciare indifferenti. Applausi virtuali e non piovono per lei, migliaia di like e altrettanti commenti ne esaltano il fascino sublime e diventato ormai inconfondibile. La sua silhouette slanciata e seducente è un marchio di fabbrica che la community ha imparato a conoscere molto bene.

Impostazioni privacy