Laura Cremaschi, missione vacanze: bikini incontenibile – VIDEO

Laura Cremaschi in vacanza sfodera tutto il fascino e la sensualità di cui è capace, la modella esibisce forme pazzesche in costume

Il periodo estivo è una vera e propria manna per i navigatori del web, che mai come in questo periodo, sui social, possono godersi un trionfo assoluto di bellezza e sensualità femminile. Le varie celebrità della rete stanno regalando, come era largamente prevedibile, momenti indimenticabili agli ammiratori con i loro contenuti da urlo. E tra queste c’è naturalmente anche la amatissima ‘ragazza del web’, Laura Cremaschi.

Laura Cremaschi, missione vacanze: bikini incontenibile - VIDEO
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, meritate vacanze prima di tornare ad Avanti un Altro

Anche quest’anno, Laura ha fatto la sua parte nel successo clamoroso, che si conferma ormai da diversi anni, di Avanti un Altro. Il popolare quiz game di Canale 5 è una garanzia in termini di ascolti. La conduzione di Paolo Bonolis e il formato divertente e dinamico del gioco contribuiscono al successo di pubblico, così come uno degli aspetti che maggiormente fanno la differenza, ossia la presenza delle fantastiche bellezze del ‘minimondo’. Tra le preferite degli spettatori c’è ovviamente Laura, diventata una autentica star anche sul web. Su Instagram, la modella lombarda (eletta Miss Padania in gioventù) conta oltre un milione di followers e si è consacrata definitivamente all’attenzione del grande pubblico presenziando alle puntate celebrative dei 40 anni del Maurizio Costanzo Show. Ora, Avanti un Altro è in vacanza, in attesa di un’altra grande stagione, e lei si gode le meritate vacanze. Esibendosi, naturalmente, in splendida forma e mettendo in mostra una bellezza clamorosa.

Laura Cremaschi, in riva al mare è favolosa: la prospettiva dall’alto è esplosiva, scollatura micidiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Laura si trova in Sardegna, dove si sta godendo giorni di sole e mare. La visione di lei in costume, immancabilmente, non può lasciare i fan indifferenti, anzi. La modella, in un breve video, si ritrae dall’alto, sul bagnasciuga, evidenziando una silhouette, al solito, avvolgente e sinuosa in costume. Il bikini fa risaltare la sua proverbiale scollatura, che scalda il cuore, insieme al suo magico sorriso. Un capolavoro di bellezza, eleganza, fascino e sensualità che naturalmente ottiene il dovuto riscontro in termini di like e messaggi d’amore: “E vabbè, oggi mi sento male”, “Ma hai mai pensato di fare un calendario?”, “Hai un fisico che sembra disegnato con il pennello, scultoreo”. A Laura non si resiste, mai.

Impostazioni privacy