Laura Cremaschi, tuta troppo aderente: che curve – FOTO

Laura Cremaschi alza ulteriormente le temperature di queste già calde giornate e lo fa a modo suo. Uno show su Instagram quella della bonas di Avanti un Altro, che intanto i suoi tanti fan.

Laura Cremaschi, out e allenamento sono bollenti – da Instagram

Laura Cremaschi sa bene come catturare l’attenzione dei suoi tanti fan. La bionda protagonista di Avanti un Altro è sempre scatenata sui social ed è solita mostrarsi nelle pose più sensuali e conturbanti pur di rispettare le aspettative che i follower hanno nei suoi conforti. La modella e influencer ha abituato bene nel corso del tempo il suo vasto pubblico e ogni giorno il seguito cresce sempre di più. Il motivo è presto spiegato, basta scorrere la home del suo account Instagram per vedere come la bella Laura riesce a mantenere alta l’attenzione del suo pubblico, che quasi ogni giorno rimane estasiato nel vedere tanta bellezza.

Nell’ultima foto messo in mostra un super fisico, e possiamo dire come la Cremaschi sia stata promossa e pieno voti per la prova costume.

Leggi anche–> Sara Croce è uno show su Instagram

Laura Cremaschi, l’allenamento è sexy

Laura Cremaschi divina, che bagno in bianco e nero
Luara Cremaschi, che scatti in bianco e nero. Screenshoot da Instagram

Allenamento sexy per Laura Cremaschi, che si fa ritrarre in ‘divisa’ da workout con un fisico a dir poco stupefacente. Didascalia motivazionale per lei, che nella caption scrive: “Se non credi di essere il migliore… non raggiungerai mai tutto ciò di cui sei capace”.

Il tutto accompagnato dalla sua foto con dei pantaloni e un top a dir poco aderenti. Per la gioia dei suoi follower, che la possono ammirare in tutta la sua bellezza. Lo scatto lo potete vedere direttamente qui di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)