Laura Cremaschi, trasparenze pericolose su Instagram – FOTO

Laura Cremaschi sorprende il suo pubblico con una delle ultime storie Instagram. La modella e influencer strabordante con trasparenze pericolose proprio lì.

cremaschi
Da Instagram

Laura Cremaschi incontenibile su Instagram. La modella e influcener, che ha abituato decisamente bene il suo pubblico social, non smette di sorprendere e in una delle ultime storie sul noto social network. Forme esplosive come al solito, messe in bella mostra, e trasparenze pericolose proprio lì per Cremaschina, che incanta a suo modo i tantissimi follower e li informa che a breve partirà il suo primo contest social del 2021.

Leggi anche–> Sara Croce è uno spettacolo su Instagram: che forme!

Laura Cremaschi torna in tv, ma quando?

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi da Instagram

Proprio in questi giorni era atteso il ritorno in televisione della trasmissione Avanti un Altro. Nel popolare show condotto da Bonolis la Cremaschi appare nelle vesti di “bonas“, la distrazione per i concorrenti maschi che partecipano al gioco. Il programma però è stato posticipato a inizio marzo, quindi per vedere la Cremaschi su Canale 5 i fan dovranno aspettare ancora un po’. Stesso discorso per quanto riguarda la sua collega e amica Sara Croce, anche lei nella trasmissione.

Intanto, però, possono godersela suo suo sempre attivo profilo Instagram. Qui di seguito potete ammirare la foto integrale tratta dalle stories della modella e influencer di origini lombarde:

cremaschi

Impostazioni privacy