Laura Cremaschi infiamma il tramonto: bikini esplosivo – VIDEO

Laura Cremaschi ripropone immagini e sensazioni estive che lasciano senza parole i suoi fan, nuove prospettive in costume da urlo

Sono numerose le bellezze che popolano il web e che riscuotono grande successo presso la community. Tra queste, un posto speciale spetta senza dubbio a Laura Cremaschi, modella e showgirl lombarda che ha acquisito grande notorietà televisiva negli ultimi anni e anche sulla rete è diventata un personaggio con un grande seguito.

Laura Cremaschi infiamma il tramonto: bikini esplosivo - VIDEO
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi fa sognare il web come sempre: tutti in attesa della sua nuova stagione in Avanti un Altro

35 anni, Laura deve la sua celebrità recente alle stagioni vissute in Avanti un Altro, il popolare quiz show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Presenza fissa del programma da un po’, con le sue incursioni in onda come ‘la ragazza del web’ strappa applausi in studio e dal pubblico a casa per il suo fascino senza limiti, che lascia senza parole. Sguardo di ghiaccio e silhouette sinuosa sono le sue ‘armi’ principali per colpire dritto al cuore gli ammiratori, che crescono sempre di più. Oltre un milione di followers su Instagram per la splendida Laura, che già in passato, oltretutto, si era fatta notare come giovanissima vincitrice di Miss Padania nel 2006 e per alcuni pronostici calcistici sexy che le avevano dato una certa visibilità. La nuova stagione di Avanti un Altro sarà trasmessa in tv nel 2023, i fan del programma e di Laura attendono il suo ritorno con ansia. Intanto, possono continuare a godersi sprazzi di bellezza e sensualità con pochi eguali dal suo profilo.

Laura Cremaschi, panorama e bikini mozzafiato: vengono le vertigini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Sono giorni di vacanza indimenticabili per Laura, che si trova a Dubai, come avevamo già notato in alcuni scatti precedenti. Ancora una volta, la modella ci toglie il respiro con nuove immagini da urlo. La sensazione di vertigini non è solo metaforica, visto che Laura si ripropone in piscina sulla vetta di un grattacielo. Al tramonto, offre un panorama da urlo, e non parliamo solo, ovviamente, della skyline di Dubai da prospettiva invidiabile. Il primo piano della sua silhouette favolosa in costume, in foto oppure in video, è un capolavoro. Bikini rosso fiammante che accende in un attimo la passione e la fantasia di tutti i followers, i complimenti arrivano copiosi e inevitabili per la ‘cremaschina’.

Impostazioni privacy