Laura Cremaschi ‘tradita’ dallo specchio: il lato B è da urlo – FOTO

Laura Cremaschi costume
Screenshot Instagram

LAURA CREMASCHI DA URLO IN CASA – È una Laura Cremaschi in gran forma quella che si appresta a vivere il primo weekend di lockdown di questo autunno. La modella e influencer, che sul suo profilo Instagram conta quasi un milione di follower, ci scherza su e in vista del nuovo “tutti a casa” (lei vive in Lombardia) trova una chiave decisamente interessante per rivolgersi ai suoi fan. La bella Laura infatti si mostra in casa ma la tenuta che indossa non è proprio da “casalinga“. La ragazza infatti indossa sì un maglione, ma è sotto che dà spettacolo.

Laura Cremaschi, lo specchio rivela tutto

La bionda influencer e modella dà la sua personale buonanotte a tutto il suo pubblico dei social. Laura Cremaschi accoglie a suo modo il nuovo lockdown localizzato e regala un saluto davvero niente male ai suoi follower. Fisico sempre pazzesco per la modella bergamasca e un lato B che viene “indirettamente” svelato dallo specchio. Un’angolazione ovviamente cercata dalla ragazza, che mette in mostra un fondo schiena a dir poco perfetto e poco “coperto”.

Leggi anche–> Laura Cremaschi e un costume troppo stretto

Laura Cremaschi, ecco l’ultima foto pubblicata

Una foto che potete ammirare qui di seguito, estrapolata direttamente dall’account Instagram della bella Cremaschi. E il lockdown, ammirando i suoi scatti, forse potrebbe essere un po’ meno pesante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronti al primo week end di lockdown? 😈😏

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina) in data:

 

Impostazioni privacy