Laura Cremaschi total red: la più bollente post San Valentino

Stupenda come sempre, Laura Cremaschi è riuscita a far impazzire nuovamente i suoi fan con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram a margine della ricorrenza di San Valentino. Per la festa degli innamorati la Regina del Web di Avanti un Altro si è mostrata con un vestitino rosso fuoco, colore dell’amore che non poteva passare inosservato. 

Da qualche anno ormai Laura Cremaschi ha visto aumentare in modo sensibile la sua popolarità tra TV, dove è una delle star di Avanti un Altro, e social dove è in costante aumento di seguito in particolare su Instagram. Bellissima, amatissima ed anche molto simpatica la ‘Cremaschina’ ha rubato i cuori di molti con il suo ultimo scatto.

Laura Cremaschi tutta in rosso: "Amare non è tanto promettere, ma esserci sempre"
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi ‘regina del Web’: la star di Avanti un Altro non si ferma mai

Laura Cremaschi è una delle bellezze televisive più amate e seguite degli ultimi anni, grazie soprattutto ai ruoli ricoperti con grande successo ad Avanti un Altro, quiz show pre serale di Canale 5 portato al successo nazionale dalla conduzione del solito inesauribile Paolo Bonolis, con l’aiuto di Luca Laurenti. Un successo che va avanti da tempo e che ha quindi posto sotto la luce dei riflettori anche i vari protagonisti che ne fanno parte, tra cui proprio la modella e showgirl lombarda. Tra le star del minimondo c’è proprio Laura Cremaschi che prima ha lavorato nel ruolo della ‘Bonas’ e in tempi più recenti in quello della ‘Regina del Web’. Ne è quindi passata di acqua sotto i ponti da quando venne eletta Miss Padania nel lontano 2006, trampolino di lancio della sua carriera.

Il pubblico segue Laura Cremaschi con grande affetto e simpatia, e i numeri del suo profilo Instagram ne sono un chiaro esempio: la bellezza di 1 milione di followers su IG e tanti orizzonti ancora da esplorare per la 36enne di Bergamo.

Laura Cremaschi tutta in rosso: “Amare non è tanto promettere, ma esserci sempre”

Il pubblico continua quindi a seguire con costanza ogni pubblicazione di Laura Cremaschi su Instagram, come in occasione di San Valentino, quando la bella bergamasca ha postato uno scatto completamente vestita di rosso per celebrare la ricorrenza in un vestitino da capogiro con annessa descrizione: “Ci sono amori che non ti deluderanno mai, perché non ti hanno promesso nulla, ma ti daranno tutto… Amare non è tanto promettere, ma esserci sempre. Buon San Valentino”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Laura Cremaschi:

Laura Cremaschi tutta in rosso: "Amare non è tanto promettere, ma esserci sempre"
Laura Cremaschi
(Screenshot Instagram)
Impostazioni privacy