Laura Cremaschi, top in primo piano: bottoni a rischio

Laura Cremaschi mette in risalto come al solito il suo fascino e le sue curve prorompenti: visione ravvicinata da urlo

Uno degli eventi più attesi, in tv, di questo inizio di 2023 era senza dubbio la ripartenza della nuova stagione di Avanti un Altro. Il programma di Canale 5, in questi anni, si è imposto come uno degli show più seguiti in assoluto, non soltanto per il format estremamente divertente e la conduzione brillante di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma anche per la presenza delle bellezze del Minimondo, capaci sempre di infiammare l’atmosfera in un attimo. Tra queste, naturalmente, anche Laura Cremaschi, una delle preferite in assoluto dal pubblico televisivo e non solo.

Laura Cremaschi, top in primo piano: bottoni a rischio
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, ritorno in grande stile per la ‘ragazza del web’ ad Avanti un Altro

La modella lombarda, classe 1987, famosa da giovanissima per essere stata eletta Miss Padania, è da diverso tempo una delle presenze più gradite dello studio. La ‘ragazza del web’, con il suo fascino sublime, scatena sempre gli applausi dei fan, con le sue apparizioni in onda. Un grande ritorno acclamatissimo, per una nuova annata del programma che è partita già alla grande e promette ancora meglio per il prosieguo. Per quanto riguarda Laura, che fosse in grandissima forma lo sapevamo, dalle sue foto su Instagram, su cui ha un profilo molto aggiornato e seguitissimo. Oltre un milione di followers per lei, infatti, che con eleganza sensuale e forme sinuose sa sempre come attirare l’attenzione.

Laura Cremaschi, balconcino da sogno: scollatura meravigliosa, capolavoro che esalta i fan

Laura Cremaschi, top in primo piano: bottoni a rischio
Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

E non a caso ci riesce anche in questo caso, con un top particolarmente striminzito, tenuto su soltanto da pochi bottoncini che contengono a fatica la scollatura. Curve esagerate che non possono che accende la passione e la fantasia degli ammiratori in un attimo. Fioccano like e complimenti di ogni genere, per una delle vere regine dei social di questi anni: “Bottoncini più in difficoltà della Juventus in classifica”, “Da infarto”, “Sei la vera regina della trasmissione”, “Che spettacolo che sei”, “Sei meravigliosa”, “Sei una bambola”, “E’ proprio un bel giorno quando ci sei tu”, “Penso di essermi innamorato”, “Sei fantastica”. In qualsiasi posa e in qualsiasi abbigliamento, ci si perde, a dir poco, nella sensualità infinita di Laura e nel suo sguardo, magnetico e che non ammette repliche. Spettacolo a scena aperta, e attesa che torna a crescere per le nuove puntate.

Impostazioni privacy