Laura Cremaschi, un ‘balconcino’ che esplode: il vestito non la contiene

Laura Cremaschi è bella come non mai. La modella bergamasca, infatti, ha lasciato tutti di stucco con l’ultimo scatto pubblicato sui social. I fan di uno dei volti storici di “Avanti un altro” hanno assaltato Instagram rilasciando diversi “mi piace” e commenti.

Laura Cremaschi riesce sempre a lasciare i propri fan senza parole. La modella, infatti, ha letteralmente fatto impazzire i proprio followers con l’ultima foto che ha pubblicato su Instagram.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi

Nel giro di poche ore, lo scatto è diventato uno dei più apprezzati di tutto il noto social fotografico. Una cosa che, a dire il vero, non rappresenta una sorpresa se si tiene conto della Cremaschi. La modella, infatti, è molto nota al grande pubblico da diverso tempo. Il suo successo, la Cremaschi se l’è costruito sul web per poi sbarcare in televisione. Sono diverse le apparizioni sul piccolo schermo della nota influencer. Ovviamente, la collaborazione più “importante” è quella con “Avanti un altro”.

Laura Cremaschi, volto storico di “Avanti un altro”

Il quiz condotto dalla coppia composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è arrivato a festeggiare le dodici edizioni. Laura Cremaschi fa parte del cast della nota trasmissione, in onda su Canale 5, fin dalle prime stagioni. In questa stagione, la modella interpreta il ruolo della “Web Star”. Il successo del programma, in un certo senso, ha contribuito anche ad accresce la notorietà della Cremaschi. Questo, è facilmente intuibile dal profilo Instagram della modella bergamasca. Sul noto social, infatti, la Cremaschi vanta oltre 1 milione di followers. Una platea che continua a crescere in maniera molto importante grazie anche alla frequenza con cui la Cremaschi pubblica nuovi post sul proprio feed. Sono diversi, infatti, gli scatti e le mini clip video che è possibile ammirare sul profilo della modella e che sono “preda” degli utenti. I fan, infatti rilasciano molto spesso “mi piace” e commenti che raggiungono numeri da capogiro.

Laura Cremaschi, il corsetto è in difficoltà: lato A esplosivo

Laura Cremaschi ha fatto letteralmente esplodere Instagram con l’ultimo psot pubblicato qualche ora fa sul noto social. La modella bergamasca è protagonista di uno scatto molto particolare. Infatti, è ritratta a figura intera mentre indossa un completo nero.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi

La Cremaschi, o come è nota sul noto social, “Cremaschina“, guarda negli occhi chi osserva regalando uno sguardo, praticamente, magnetico. A balzare agli occhi, però, è il corsetto che ha molta difficoltà a contenere un esplosivo lato A.

Impostazioni privacy