Laura Cremaschi, studio Mediaset in affanno: lo zoom s’ha da fare

Laura Cremaschi sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Da vedere e rivedere in più di una occasione – FOTO

Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il contenuto non dovete affatto preoccuparvi visto che, noi della redazione, saremo lieti di presentarvi la sua meraviglia. La stessa che sta continuando a ricevere il successo che merita. Ovviamente ci stiamo  riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Gli stessi che ancora si devono riprendere da quello che i loro occhi hanno appena visto e che, allo stesso tempo, li stanno ringraziando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram
Laura Cremaschi (screenshot foto Instagram)

Laura Cremaschi manda lo studio in tilt

A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista. Anche in questa occasione, però, ha voluto esagerare ed allo stesso tempo mandarci fuori di testa. Mai scelta è stata più saggia come questa. Una delle protagoniste della trasmissione ‘Avanti Un Altro‘, condotto da Paolo Bonolis e con la partecipazione di Luca Laurenti, ha deciso di aggiornare il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo contenuto che non poteva affatto passare inosservato alle nostre pupille. Le stesse che si devono ancora riprendere da quello che hanno appena visto. Tanto da riuscire a mandare un intero studio della ‘Mediaset‘ in difficoltà. La visione è a dir poco bollente, su questo non ci sono dubbi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe.

Laura Cremaschi, visione piccante: zoom obbligatorio – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Laura Cremaschi (screenshot foto Instagram)

Per questo motivo vi consigliamo di mettere tutto quello che state facendo da parte e di concentrarvi solamente sulla nativa di Bergamo che tante soddisfazioni ci ha regalato fino a questo momento. Anche perché, da come potete ben notare, ne è valsa la pena aspettare qualche rigo in più. Un vestito incontenibile che mette in risalto le sue straordinarie forme che meritano e non poco. In questi casi c’è poco da fare: lo zoom è più che obbligatorio in questi casi.

Impostazioni privacy