Minigonna e calze da urlo: la spiaggia ai piedi di Laura Cremaschi

Avanti un Altro ha rappresentato il grande trampolino di lancio per Laura Cremaschi, modella, showgirl e influencer bergamasca che da tempo è uno dei volti più noti del programma di Canale 5. Sui social ha un grande seguito e non smette mai di aggiornare i propri fan a suon di scatti bellissimi. 

Semplicemente inarrestabile Laura Cremaschi, perfettamente sulla cresta dell’onda in virtù di una fascino irresistibile e di una grande simpatia che è in grado di travolgere sia il pubblico televisivo di Avanti un Altro che i fan dei suoi profili social, particolarmente seguiti ed amati. L’ultimo post in spiaggia ha fatto breccia.

Laura Cremaschi castello e spiaggia: "Io e Tokyo tre metri sopra il cielo"
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Avanti un Altro e regina sui social: Laura Cremaschi illumina anche la spiaggia

‘Avanti un Altro’, noto programma televisivo targato Canale 5, negli ultimi anni ha riscosso un grande successo, in grado di conquistare milioni di italiani, intrattenuti dalla simpatia di uno show condotto magistralmente da un travolgente Paolo Bonolis, sempre in compagnia del solito Luca Laurenti. Una trasmissione in grado di fare breccia anche attraverso un cast ricchissimo di talento e valori che negli anni ha valorizzato diverse figure di spicco. Tra queste anche la bellissima Laura Cremaschi, dapprima la Bonas e poi la Regina del Web del programma condotto da Bonolis.

Un ruolo ritagliato perfettamente su misura per la simpaticissima bergamasca classe 1987 sempre accattivante e ben vista dal pubblico non solo per la sua innegabile bellezza, ma anche per la semplicità e la grande simpatia con cui si pone nei confronti di concorrenti e fan. Sui social il tutto è riflesso con un profilo Instagram da ben 1 milione di followers, sempre pronti a seguirla in ogni suo minimo aggiornamento.

Laura Cremaschi castello e spiaggia: “Io e Tokyo tre metri sopra il cielo”

La regina del web di Avanti un Altro proprio su Instagram aggiorna con grande costanza i suoi followers a suon di foto sempre fresche e simpatiche. Gli ultimi scatti compongono un post direttamente dal Castello di Santa Severa, che nelle immagini fa da sfondo, mentre la Cremaschi è in primi piano insieme al suo cagnolino. I due sono protagonisti assoluti di un paio di scatti in successione in cui la modella bergamasca non può passare inosservata con maglioncino nero, occhiali da sole, calze ed una gonna colorata. “Io e Tokyo tre metri sopra il cielo“, con un cuoricino alla fine. Questo scrive Laura Cremaschi.

Ecco il post condiviso su Instagram da Laura Cremaschi:

Laura Cremaschi castello e spiaggia: "Io e Tokyo tre metri sopra il cielo"
Laura Cremaschi
(screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy