Laura Cremaschi, esce dall’acqua bollente: lato B magnetico – VIDEO

Laura Cremaschi torna a farsi vedere su Instagram con un video che toglie il fiato: il suo look in costume è da capogiro in tutti i sensi

Una delle principali bellezze televisive di questi anni, di quelle capaci di raccogliere un grandissimo numero di fan anche sul web, è senza dubbio Laura Cremaschi. La modella e showgirl toglie il respiro con il suo fascino stellare, divino in ogni dettaglio.

Laura Cremaschi, una sirena che esce dall'acqua: lato B vertiginoso - VIDEO
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, quanto era mancata ai suoi fan: torna a postare su Instagram, cresce l’attesa per la nuova stagione

Sguardo di ghiaccio, lineamenti dolcissimi e seducenti al tempo stesso, silhouette favolosa e provocante. C’è tutto nella sensualità di Laura. 35 anni, chi ha buona memoria la ricorda forse come già vincitrice, da giovane, della fascia di Miss Padania nel 2006 e come autrice, alcuni anni fa, di post e scatti imperdibili sul web, dove si lanciava in arditi pronostici a carattere ‘sexy’ sulle gare di campionato e non solo. Ma la splendida modella lombarda è salita prepotentemente in auge da quando è diventata uno dei volti al femminile più amati di Avanti un Altro. Nel popolare quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, si è ritagliata uno spazio di rilievo come ‘la ragazza del web’, acclamatissima ad ogni puntata. Per la nuova stagione del programma, ci vorrà ancora un po’, anche se la produzione è già al lavoro. Intanto, i fan si godono il suo ‘ritorno’ su Instagram. Dopo alcuni giorni di assenza, la fantastica Laura torna a incantare il milione di followers che la segue con tanto affetto con immagini clamorose.

Laura Cremaschi, panorama celestiale ma lei di più: fisico incontenibile, piscina bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Laura si rilassa con un bagno in piscina sul tetto di un hotel di lusso. Lo skyline è quello inconfondibile di Dubai, il panorama toglie davvero il respiro. Ma l’attenzione di tutti non può che concentrarsi su di lei, che come una sirena esce dall’acqua sfoderando il solito fisico pazzesco in costume. Silhouette sinuosa e conturbante, la sua, con il dettaglio di un poderoso lato B esaltato dal costume aderente e che fa salire immediata la tentazione dello zoom ai suoi ammiratori. Manco a dirlo, Laura raccoglie praticamente un plebiscito, in poco tempo, in termini di like e commenti. L’entusiasmo è palpabile, la ‘ragazza del web’ colpisce ancora e fa sempre innamorare al primo sguardo.

Impostazioni privacy