Laura Cremaschi, settembre di fuoco col suo mini bikini

Laura Cremaschi saluta l’estate a modo suo e fa iniziare settembre nel migliore dei modi con un super scatto in costume

L’eleganza, il fascino, la sensualità di Laura Cremaschi sono diventati ormai un marchio di fabbrica inconfondibile. La showgirl e modella lombarda è un concentrato di bellezza indescrivibile, famosissima sui social e sul piccolo schermo e capace di far sognare sempre ad occhi aperti i suoi ammiratori.

Laura Cremaschi, settembre inizia alla grande in bikini - FOTO
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, l’estate sta finendo: ora tutti aspettano il suo ritorno ad Avanti un Altro

35 anni, Laura vanta da giovanissima, nel 2006, un titolo come reginetta di bellezza. In quell’anno fu eletta Miss Padania e nel corso degli anni ha continuato a esercitare un fascino irresistibile sui fan. Da diverse stagioni, è uno dei volti femminili di punta di Avanti un Altro. Il quiz show di Canale 5 è un format che funziona, un gioco dinamico e divertente che può contare su Paolo Bonolis alla conduzione ma anche su altre frecce al proprio arco, come quelle rappresentate dalla bellezza senza limiti delle protagoniste del ‘minimondo’. Tra queste, c’è proprio Laura, la amatissima ‘ragazza del web’, che è sempre più seducente che mai e spopola con le sue apparizioni in onda, oltre che sui social, per l’appunto. Su Instagram, la fantastica Laura ha oltre un milione di followers. Che nel corso dell’estate sono rimasti ripetutamente a bocca aperta per i suoi scatti, che, come prevedibile, hanno fatto furore. Per molti, ora l’attesa è per il suo ritorno in onda per la nuova stagione del programma.

Laura Cremaschi, l’augurio da sogno ai suoi fan: la visione è incantevole, curve da paura

Laura Cremaschi, settembre inizia alla grande in bikini - FOTO
Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

L’estate sta finendo, l’inizio di settembre se la porta via, ma non è il momento di essere malinconici e tristi. Ce lo ricorda proprio Laura, che regala un grande incoraggiamento a tutti i suoi fan, con un messaggio speciale. “Possa settembre essere il tuo nuovo inizio felice”, scrive nella didascalia del suo ultimo scatto. Ed effettivamente, settembre rappresenta una sorta di nuovo inizio per tutti noi. Inutile dire, che con una immagine del genere davanti agli occhi inizia davvero alla grande. Il solito primo piano di Laura in costume è eccezionale, la sua silhouette sinuosa e avvolgente ci conquista e la visione della scollatura in bikini è a dir poco paradisiaca. Immancabili, arrivano like e complimenti di ogni sorta, per una delle bellezze più in vista sul web.

Impostazioni privacy