Laura Cremaschi, che scollatura: stivale da urlo e tacchi vertiginosi

Laura Cremaschi ci ha regalato una doppia foto semplicemente da urlo. Non è finita qui visto che ci ha dato anche un appuntamento. Non bisogna assolutamente mancare visto che è stata proprio lei a dircelo

No, non siamo impazziti: la nostra Laura, nella didascalia del post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, ci ha dato appuntamento su Mediaset per la puntata di un programma speciale in cui ci sarà anche lei. No, non ci stiamo riferendo ad ‘Avanti Un Altro’, a breve scoprirete di cosa stiamo parlando. Nel frattempo vi postiamo i suoi ultimi capolavori che fanno davvero girare completamente la testa. Guardare per credere il tutto – FOTO

Laura Cremaschi si scalda in palestra, il web si incendia: curve super
Laura Cremaschi (screenshot foto Instagram)

Laura Cremaschi, appuntamento imperdibile: non possiamo mancare

Assolutamente no, non possiamo decisamente mancare visto che l’appuntamento lo ha dato proprio lei. Ovviamente stiamo parlando di Laura Cremaschi che ha voluto avvisare i suoi follower di Instagram che sarà ospite della prossima puntata di un programma di Mediaset e che andrà in onda su Canale 5. Di chi stiamo parlando? Del ‘Maurizio Costanzo Show‘. La ‘Bonas’ di ‘Avanti Un Altro’ è stata invitata personalmente dal marito di Maria De Filippi per la prossima puntata della sua trasmissione. Un vero e proprio onore per lei. Ma anche per i fortunati che la potranno ammirare da vicino dopo che l’hanno vista sui social. Proprio dal web la 35enne ha voluto dare una piccola anteprima del suo look. Molti dei suoi fan sono già pronti e già si sono accomodati sui loro divani per non perdersi neanche un minuto della trasmissione. Adesso bando alle ciance visto che è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Laura Cremaschi, una scollatura incredibile: semplicemente da urlo – FOTO

Laura Cremaschi (screenshot foto Instagram)

Nella prima immagine possiamo notare l’inquadratura che va dalle gambe in su. Ci potrebbe anche bastare, ma il pezzo forte viene proprio dopo. Un vestito leggerissimo ed una scollatura davvero importante in cui, fare lo zoom, è praticamente impossibile. Quel filo di trucco che non deve mai mancare in queste occasioni e quel suo sguardo sexy che davvero incanta tutti.

Questa, invece, fa vedere tutto il suo magnifico repertorio. Un fantastico fisico con aggiunta di stivali davvero niente male e dei tacchi semplicemente da urlo che fanno venire decisamente i migliori mal di testa a tutti i suoi fan che davvero non possono credere ai loro occhi.

Laura Cremaschi (screenshot foto Instagram)