Laura Cremaschi, maxi scollatura e minigonna da urlo – FOTO

Laura Cremaschi seducente e maliziosa, il tailleur rosa ne esalta il fisico eccezionale: scollatura e gonna corta, da paura.

Laura Cremaschi

Laura Cremaschi, una bellezza che lascia senza fiato

Tra le bellezze più apprezzate sul web, c’è sicuramente Laura Cremaschi. Seguitissima su Instagram, dove fin dagli inizi della sua carriera come influencer si è fatta notare per i pronostici ‘bollenti’ legati alle partite di calcio. ‘Regina del Web’ lo è anche, a giusta ragione, nel mondo di ‘Avanti un Altro’, il programma di Paolo Bonolis. Ex tentatrice di Temptation Island, la 33enne insomma ha dato più volte prova di avere un fascino irresistibile, confermato dal numero elevatissimo di ammiratori e di followers.

LEGGI ANCHE >>> Doppio buongiorno, doppia scollatura: Sara Croce e Laura Cremaschi show

LEGGI ANCHE >>> Cremaschi, sotto la giacca niente: Instagram va in tilt

Cremaschi, il vestito lascia di stucco: curve tutte in mostra

Di recente, Laura si sta anche mettendo d’impegno per tirare su il morale ai suoi fan, visto il periodo difficile che tutti stiamo vivendo. Il post di questa sera è davvero da urlo. Chiede ai suoi fan “che cosa fate stasera?” e per l’occasione, pur restando a casa come tutti ovviamente, si veste in maniera molto elegante e molto sexy. Un tailleur rosa che le dona moltissimo e che soprattutto ne evidenzia le forme eccezionali. La scollatura che fa capolino fa girare la testa e così la lunghezza del vestito, corto a sufficienza per mostrare due gambe da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy