Laura Cremaschi, scollatura profonda e minigonna troppo corta: illegale

Laura Cremaschi sfodera outfit sempre più provocanti per i suoi ingressi in onda ad Avanti un Altro, un look che più audace non si può

Le bellezze di Avanti un Altro sono ormai entrate di diritto nella storia della tv italiana e nell’immaginario collettivo degli ammiratori. Le splendide soubrette del ‘minimondo’, coloro che entrando in scena agli ordini di Paolo Bonolis strappano applausi e lasciano senza fiato, sono diventate celebrità assolute del web e non solo. Tra loro, una di quelle che spicca maggiormente è senza dubbio Laura Cremaschi.

Laura Cremaschi, scollatura profondissima e minigonna troppo corta: illegale - FOTO
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, bellezza da applausi

La modella lombarda, classe 1987, un passato da Miss Padania (fascia vinta e indossata nel 2006), su Instagram conta oltre un milione di followers e non è difficile capire il perché, guardando i suoi scatti. Lunghi capelli biondi, silhouette perfetta, curve avvolgenti, foto che strappano sempre applausi a scena aperta e raccolgono consensi variegati dagli ammiratori. Laura è sempre in splendida forma e ce lo dimostra scatto dopo scatto. Le prime immagini balneari hanno già lasciato il segno, e non poteva essere altrimenti. In costume, Laura si prepara a regalare davvero spettacolo in spiaggia, a breve. Come detto, insieme alle sue colleghe (Claudia Ruggeri, Sara Croce, Francesca Brambilla e altre) è ormai diventata un cult del piccolo schermo e non è casuale che nelle ultime settimane lei e le sue compagne d’avventura siano state anche presenze fisse del Maurizio Costanzo Show.

Laura Cremaschi, lato A in primo piano e minigonna inguinale che fanno sognare a occhi aperti

Laura Cremaschi, scollatura profondissima e minigonna troppo corta: illegale - FOTO
Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

‘La ragazza del web’ (questo il nome di scena di Laura) ancora una volta decide di mettere a repentaglio le coronarie dei suoi tanti ammiratori, presentandoci il look con cui va in onda nella versione serale del programma di Canale 5. E che look, per davvero: un abitino cortissimo, aderente e trasparente che più di tutto fa risaltare la vertiginosa scollatura di Laura e le lunghe gambe perfette, che fuoriescono da una minigonna celestiale. La visione è di quelle che non si scordano e di quelle che non possono lasciare indifferenti. I commenti estasiati si sprecano: “Che bambola”, “Sei perfetta in tutte le foto”, “Sei bellissima dalla testa ai piedi”, insomma, i fan sono pazzi di Laura e non è certo una novità. Anche quando il programma andrà in pausa per l’estate, il suo profilo sarà naturalmente preso d’assalto dagli ammiratori. La bella stagione, ancora una volta, evidenzierà tutto il suo fascino sensuale.

Impostazioni privacy