Laura Cremaschi, scollatura che buca lo schermo – FOTO

Laura Cremaschi mette in mostra come al solito un fascino incontenibile, curve in risalto per la modella e showgirl: che meraviglia

Soltanto applausi, per la bellezza maestosa e radiosa di Laura Cremaschi, una delle presenze femminili che in questi anni si sono maggiormente fatte notare in tv e sui social. La modella e showgirl lombarda raccoglie continui consensi dagli ammiratori, sempre più in crescita.

Laura Cremaschi, scollatura che buca lo schermo - FOTO
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, tutti pazzi per la ‘ragazza del web’: fascino indescrivibile

Laura è una delle presenze fisse e più irresistibili di Avanti un Altro. Nello show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, si è ritagliata uno spazio di primissimo piano, seducendo tutti con le sue apparizioni in onda come la ‘ragazza del web’. Il quiz game seguitissimo e di grande successo su Canale 5 del resto si caratterizza per le esibizioni regalate dalle tante bellezze del ‘minimondo’, di cui Laura è senza dubbio una delle rappresentanti più in vista.

Diventata Miss Padania da giovanissima, nel 2006, e già famosa nella community in precedenza per diversi pronostici ‘sexy’ per un certo periodo, con pose conturbanti, Laura oggi vanta oltre un milione di followers su Instagram e uno scatto dopo l’altro sa sempre come lasciarci, letteralmente, senza fiato. In molti, non aspettano altro che il suo ritorno con il programma preserale di Canale 5, per il quale dovremo ancora attendere qualche settimana. La nuova stagione della trasmissione prenderà il via nel 2023, nel frattempo la produzione sta provvedendo a registrare le nuove puntate. Laura, la solita Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla, Sophie Codegoni che sostituirà Sara Croce e tutte le altre scaldano già i motori.

Laura Cremaschi, visione esplosiva: lato A esagerato, il primo piano che manda fuori di testa i fan

Laura Cremaschi, scollatura che buca lo schermo - FOTO
Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

Intanto, Laura è in formissima e ce lo dimostra con questo primo piano a dir poco eclatante, in cui, al di sotto di un completo sportivo bianco, fa risaltare un top scuro con una scollatura devastante. Un lato A che quasi sembra bucare lo schermo e si fa avanti stuzzicando la passione e la fantasia degli ammiratori. Il resto, lo fanno, come al solito, il suo sguardo che non ammette repliche e i suoi lineamenti a un tempo delicati e seducenti come non mai. Inevitabile, la consueta pioggia di like e i tantissimi commenti a favore di una delle vere e proprie regine del varietà televisivo di questi anni: Laura non si smentisce mai.

Impostazioni privacy