Laura Cremaschi si scalda in palestra, il web si incendia: curve super

Laura Cremaschi si tiene come sempre in gran forma, la modella e showgirl mostra i risultati del suo allenamento: perfetta e seducente

Una bellezza che tiene decisamente fede al suo nome di scena e regala momenti di immenso fascino e sensualità. Laura Cremaschi, nello show che l’ha resa universalmente famosa in rete e non solo, ricopre il ruolo della ‘ragazza del web‘. Ed è davvero, di recente, una delle influencer che maggiormente rubano l’occhio.

Laura Cremaschi si scalda in palestra, il web si incendia: curve super
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, eleganza e sensualità magnetiche

Gli appassionati lo avranno capito, stiamo parlando del quiz game di Canale 5, Avanti un Altro. Un programma reso celebre non soltanto dal format intrigante e che è diventato un cult dell’intrattenimento pre-serale sul piccolo schermo, ma anche dalla presenza delle svariate bellezze del ‘minimondo’. Agli ordini del conduttore Paolo Bonolis, queste entrano in scena per portare scompiglio con i look più seducenti e le pose più accattivanti. Laura è una di coloro che strappa più applausi di tutte, insieme alle sue colleghe Sara Croce, Francesca Brambilla, Claudia Ruggeri. Non è un caso, affatto, che Laura abbia toccato vette di notorietà assolute e su Instagram viaggia da tempo oltre un milione di followers. Naturale, con un fascino come il suo, davvero irresistibile. Un fascino che come ci spiega lei stessa, non è dovuto soltanto ai doni di madre Natura, ma ha due segreti in particolare.

Laura Cremaschi alza la temperatura, che fisico

Laura Cremaschi si scalda in palestra, il web si incendia: curve super
Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

Vale a dire, tanto allenamento e tanta costanza nel tenersi in forma. Lo sappiamo, Laura è una particolare ‘addicted’ dell’attività fisica e capita spesso di vederla in palestra o fare jogging con la sua tuta da ginnastica. Anche questa volta, si mette in mostra nel corso del suo allenamento. Seduta e intenta a fare sollevamento pesi, palesa davanti ai nostri occhi una silhouette praticamente perfetta, esaltata dalla tuta aderentissima. Gambe slanciate e affusolate, curva dei fianchi sinuosa e provocante, scollatura spettacolare ed esplosiva. Con tanta forza di volontà, dicevamo, Laura si da’ da fare e la sua didascalia è fortemente motivazionale per se stessa e per tutti: “Bisogna volere, fortemente volere! Solo con questa potenza di volontà potremo superare ogni ostacolo“. Davanti agli occhi, in ogni caso, restano la sua bellezza da urlo e la sua sensualità infinita che come sempre raccolgono il riconoscimento da parte degli ammiratori sotto forma di like e commenti sempre più entusiasti. Che Laura fosse in gran forma del resto ce ne eravamo accorti nel corso delle sue recenti vacanze ai tropici. Di questo passo, in estate, in costume sarà ancora più esplosiva.