Laura Cremaschi ‘oscura’ la Coppa Italia: la scollatura è magnetica

Difficile non conoscere Laura Cremaschi, divenuta in questi anni un volto noto della TV di intrattenimento grazie alle partecipazioni ad Avanti un altro, che hanno anche favorito la sua enorme crescita sui social dove continua a deliziare i fan a suon di foto.

Laura Cremaschi è tra le influencer più apprezzate del momento del pubblico italiano, come testimoniato dall’exploit del suo profilo Instagram. Proprio attraverso il suo account la bella modella accende i fan con una serie di scatti a tema Coppa Italia.

Laura Cremaschi oscura la Coppa Italia
Laura Cremaschi (screenshot foto Instagram)

Laura Cremaschi star del web e della TV: il successo ad Avanti un altro

Tutti pazzi per Laura Cremaschi, volto noto ed in grande ascesa nel mondo della TV italiana grazie alle sue apparizioni ad Avanti un altro, noto quiz show pre serale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e con la partecipazione di Luca Laurenti. La ‘Cremaschina‘ ha impersonato un paio di ruoli ultimo dei quali quello della ‘regina del web‘ dopo aver indossato anche quelli della ‘Bonas’ qualche anno fa.

Una figura ormai consolidata non solo all’interno del programma ma anche nei cuori degli italiani che la seguono con grande affezione anche sui social ed in particolare su Instagram in virtù di un profilo che vanta ben 1 milione di followers. Proprio la sua enorme popolarità sui social ha contribuito a costruirle su misura il ruolo all’interno del programma di Canale 5 che l’ha lanciata definitivamente. Modella, showgirl ed influencer di successo Laura Cremaschi che ha anche partecipato ad un altra produzione Mediaset, ovvero Temptation Island, dove ha ricoperto il ruolo della tentatrice.

Laura Cremaschi conquista anche il mondo del calcio: pronta per la Coppa Italia

Una crescita esponenziale quella della Cremaschi alimentata anche e soprattutto dal suo seguito su Instagram dove ogni suo post viene accolto con grande calore. Non fa eccezione l’ultimo in cui ‘invade’ anche il mondo del calcio a margine della finalissima di Coppa Italia che si giocherà questa sera tra Juventus ed Inter.

Con tre foto in serie ed un vestitino elegante di colore bianco, Laura Cremaschi si presenta al meglio al ‘Charity Gala’ dedicato, ‘oscurando’ con la sua fenomenale bellezza la stessa Coppa Italia. Tre scatti da cui trasuda tutta la sua eleganza e signorilità, prontamente esaltante tra i commenti dai tantissimi fan che non hanno perso occasione per sostenerlo. Non è mancato anche il messaggio dell’amica Claudia Ruggeri che ha scritto: “Che bellaaa”.

Ecco il post condiviso da Laura Cremaschi sul suo profilo Instagram:

Laura Cremaschi oscura la Coppa Italia
Laura Cremaschi (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy