Le feste più piccanti sono di Laura Cremaschi: vestito troppo mini

Laura Cremaschi anche a Natale lascia senza parole i suoi fan, il vestito aderente esalta la sua silhouette sinuosa e prorompente

Tra le star del web più amate dal pubblico, che in questi giorni hanno condiviso scatti e momenti natalizi, con auguri speciali rivolti a tutti i fan, come al solito si è distinta la splendida Laura Cremaschi. La showgirl e modella lombarda ancora una volta ha messo in evidenza classe e sensualità da capogiro, lasciando tutti senza fiato.

Laura Cremaschi, Natale al top: vestito aderentissimo ed esplosivo
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, auguri speciali di Natale a tutti i fan: il messaggio commovente

Dolcezza e fascino seducente si fondono sempre in lei creando un mix perfetto e micidiale. Anche questa volta, Laura riesce a suscitare emozioni molto forti nella platea dei suoi ammiratori, con un messaggio speciale e molto sentito che raccoglie la commozione collettiva: “Credo che il Natale sia il punto debole dell’umanità, il periodo più felice e malinconico dell’anno, il momento in cui il passato entra prepotente nella vita delle persone e si accomoda tra te e l’albero di Natale e in quel mare di lucette intermittenti si diverte ad accendere e spegnere mancanze e ricordi, illumina i vuoti e le assenze. Che sia per tutti voi un sereno Natale, ricco di ciò che più desiderate”. Un messaggio cui tutti i suoi numerosi ammiratori (oltre un milione di followers su Instagram) si affrettano a rispondere con entusiasmo.

Laura Cremaschi, incontenibile anche a Natale: la ‘ragazza del web’ non delude mai, che curve

Laura Cremaschi, Natale al top: vestito aderentissimo ed esplosivo
Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

Del resto, la bellezza di Laura non passa mai inosservata e si sublima, questa volta, in un abito rosso fiammante particolarmente aderente che ne esalta la silhouette statuaria e dalle forme esplosive. La ‘ragazza del web’ di Avanti un Altro, manco a dirlo, è davvero in gran forma e scalda i motori per la nuova stagione dello show, che partirà tra un paio di settimane.

Il programma di Canale 5 è pronto a ricominciare e come al solito Laura sarà tra le stelle più splendenti dello studio di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, come ha sempre fatto in questi anni che l’hanno affermata tra le presenze al femminile più irresistibili della tv. Naturalmente, gli omaggi dei fan non si fanno attendere, con tanti messaggi carichi di adorazione: “Sei strabiliante”, “Sempre bellissima”, “La perfezione”, “Quanto sei bella”, “Ciò che desidero con te non si può dire”, “Sei il più bel regalo di Natale”.

Impostazioni privacy