Laura Cremaschi, Natale rosso fuoco: la passione si infiamma

Laura Cremaschi al massimo della sua eleganza seducente, la modella e showgirl strappa applausi e accende il Natale col suo look

Laura Cremaschi si conferma sempre di più uno dei personaggi femminili nostrani più amati sul web. Una bellezza sensuale ed esplosiva che non passa mai inosservata e che con il suo fascino senza limiti riesce sempre ad attirare l’attenzione.

Laura Cremaschi, Natale rosso fuoco: la passione si infiamma
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, i fan attendono con ansia il suo ritorno e non solo: Avanti un Altro, ci siamo quasi

Il pubblico è semplicemente estasiato dalla sua eleganza raffinata e al tempo stesso provocante. Nelle numerose stagioni ad Avanti un Altro, del resto, si è fatta apprezzare molto per le sue entrate in scena, sempre imperdibili. Il popolare quiz show di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sta per ritornare con una nuova annata. L’attesa cresce sempre di più per gli appassionati, che hanno già potuto avere qualche interessante anticipazione nei post social di questi giorni a firma della stessa Laura e poi di Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla, Le Donatella. Anche senza Sara Croce, che ha lasciato il programma la scorsa estate, le bellezze del ‘minimondo’ si preparano a regalare momenti indimenticabili. Appuntamento a partire dal prossimo 8 gennaio, con le nuove puntate dello show che monopolizzeranno il preserale di Canale 5 e offriranno ancora una volta divertimento e visioni da urlo.

Laura Cremaschi, con un abito così si sogna ad occhi aperti: silhouette favolosa

Laura Cremaschi, Natale rosso fuoco: la passione si infiamma
Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

Intanto, Laura è già pronta per il Natale, da vivere da protagonista sui social, come evidenziato dal suo ultimo post. La super modella lombarda, già famosa prima della sua partecipazione ad Avanti un Altro su Instagram per il suo fascino e che ormai è una bellezza da oltre un milione di followers, sfoggia un abito rosso fiammante semplicemente incontenibile. Un look sobrio, senza svolazzi e scollature particolari, ma ugualmente super seducente, con un vestito aderentissimo che incornicia alla perfezione la sua silhouette perfetta e sinuosa. L’immaginazione dei fan si accende, i complimenti si sprecano, sotto forma di like e commenti. L’entusiasmo è palpabile, un messaggio dopo l’altro, tutto il web è pazzo per la fantastica Laura: “Rosso di sera…”, “Che meraviglia”, “Che donna”, “Sei la più bella del mondo”, “Con te è già Natale”, “Sei tu il regalo di Natale più bello”, “Quanta bellezza”, “Vorrei trascorrere con te tutte le vacanze di Natale”, “Sei stupenda come sempre”, “Che classe”.

Impostazioni privacy