Laura Cremaschi in moto d’acqua, scatto ‘scosciato’ da sogno

Laura Cremaschi strappa applausi al mare, la modella di Avanti un Altro in grandissima forma: perfetta in costume, posa da favola

Tra le fila dell’amatissimo e popolare cast di Avanti un Altro, un posto speciale nel cuore dei fan c’è sicuramente per Laura Cremaschi. La splendida ‘ragazza del web’ è una delle presenze femminili più apprezzate e seducenti del programma e non passa assolutamente mai inosservata.

Laura Cremaschi in moto d'acqua, scatto scosciato da sogno
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, bellezza mai banale: l’estate continua a infiammarsi

35 anni, Laura, che fin da giovanissima si è fatta notare per il suo fascino, vincendo la fascia di Miss Padania nel 2006, in questi anni ha davvero regalato spettacolo nel quiz show di Canale 5. Un programma, quello condotto da Paolo Bonolis, che ha sempre ottenuto un grande successo di pubblico, grazie a un format dinamico e accattivante, dove una marcia in più la da’ sicuramente la presenza delle varie bellezze del minimondo. Anche la stagione 2021/22 ha dato grandi soddisfazioni su Mediaset e sicuramente sarà così anche per la nuova annata, che gli appassionati attendono già con ansia. Intanto, non è difficile godersi qualche sprazzo del fascino e della sensualità di Laura e delle sue colleghe, per non sentire troppo la nostalgia. Le repliche estive possono essere utili a intrattenere i patiti del quiz show, i profili Instagram di Laura e compagne ci ricordano tutto il loro fascino e anche in estate vengono naturalmente presi d’assalto dai tantissimi ammiratori. Laura conta oltre un milione di followers, che restano senza fiato ogni volta, di fronte ai suoi nuovi post.

Laura Cremaschi, costume statuario: ogni dettaglio è un capolavoro

Laura Cremaschi in moto d'acqua, scatto scosciato da sogno
Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

La ‘Cremaschina’ è stata, come ci si poteva attendere, una delle protagoniste dell’estate social, e non si smentisce nemmeno in occasione dell’ultimo post, che ci offre una prospettiva privilegiata della sua eleganza seducente. In costume, la vediamo seduta su una moto d’acqua, con un posa da capogiro. Gambe perfette in primo piano, che fuoriescono dal costume intero. Non si può poi non farsi attrarre dalla vertiginosa scollatura, ogni dettaglio di Laura ci parla di una bellezza fuori dal comune, magnetica ed irresistibile. Che viene celebrata dalla solita messe di like e commenti dei fan, sempre più innamorati, perdutamente, della ‘ragazza del web’. Che tiene sempre fede al suo nome di scena regalando spettacolo vero sui social, esattamente come fa in onda. Le sue apparizioni in studio si scolpiscono sempre nella memoria.

Impostazioni privacy