Termina un’altra stagione di “Avanti un altro”, ma il finale è con il botto, Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi mettono in evidenza le gambe per un saluto che ha il sapore di un arrivederci. Due bellezze pazzesche del programma di Bonolis
Ultima puntata da capogiro quella di “Avanti un altro” che ha visto un saluto finale speciale da Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri. Due delle protagoniste assolute del programma, naturalmente insieme a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, oltre a Sara Croce e Francesca Brambilla, hanno voluto dare il personale arrivederci al pubblico. Si è trattato di un arrivederci alla prossima stagione, ma i saluti tramite Instagram sono stati di quelli bollenti. Uno scatto da lasciare a bocca aperta i follower e che, tra i due profili, hanno fatto veramente il pieno di like. Sia la Cremaschina che la Miss della trasmissione, hanno voluto postare la stessa foto che le riprende insieme.
Leggi anche >>>> Ranking ATP, Sinner in campo al Roland Garros per tornare a volare
Leggi anche >>>> Calciomercato Juventus, intreccio Ronaldo-Mbappe: destini legati
Vestito più classico, rosa antico, per Claudia Ruggeri, un tota black maggiormente “aggressivo” quello sfoggiato da Laura Cremaschi. Trasparenze da urlo per la Cremaschina, spacco vertiginoso, invece, per la veterana della trasmissione. A accomunare le due, le gambe: un paio a testa veramente da capogiro. Lo sguardo sensuale della Cremaschi e quello seducente della Ruggeri, si sposano alla perfezione per un pubblico che vede due bellezze meravigliose insieme. Ad osare di più nell’abbigliamento è la “Regina del Web”, che indossa un abito molto sexy e sembra sentircisi dentro a proprio agio. La Miss, invece, questa volta è più sobria, per l’ultima puntata stagionale, ma non manca l’impatto visivo per un pubblico che la segue, sempre, con grande affetto e passione.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…