Laura Cremaschi, minigonna e calze da vertigini – FOTO

Laura Cremaschi toglie il respiro con scatti di grandissima eleganza e sensualità, la modella e showgirl fa impazzire i fan

Nel cuore dei fan, si sono ritagliate un posto speciale le bellezze irresistibili di Avanti un Altro. Le protagoniste al femminile del popolare quiz game di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis sono diventate icone di sensualità clamorosa. E tra queste, una delle più amate dal pubblico è certamente Laura Cremaschi.

Laura Cremaschi, minigonna e calze da vertigini - FOTO
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, la ‘ragazza del web’ colpisce ancora e non delude mai

35 anni, la ‘Cremaschina’ ha raggiunto grande notorietà grazie alla trasmissione di Mediaset. In queste stagioni, nel ruolo della ‘ragazza del web’, ha regalato spettacolo ad ogni puntata del programma preserale di Canale 5, con un fascino davvero indescrivibile e che ormai rappresenta un autentico marchio di fabbrica. Non è un caso che su Instagram abbia ormai superato il milione di followers. Sui social, Laura era già famosa anni fa, per essersi dedicata, per qualche periodo, a pronostici calcistici con pose accattivanti. Ora, la consacrazione definitiva, per la quale la sua bacheca viene sempre presa d’assalto e tutti i fan attendono con ansia il ritorno di Avanti un Altro. Per la nuova stagione bisognerà ancora attendere un po’, di sicuro sappiamo già che Laura anche in questo caso farà faville. Intanto, combattiamo la nostalgia di lei seguendone le gesta dal suo profilo Instagram, dove gli scatti da urlo non mancano mai.

Laura Cremaschi, grande ritorno in Italia: fa girare la testa anche se non è in costume

Laura Cremaschi, minigonna e calze da vertigini - FOTO
Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

Nei giorni scorsi, come i fan più accaniti sapranno di certo, Laura era in quel di Dubai, a godersi una breve vacanza al caldo e in un panorama mozzafiato. Le immagini che ha condiviso dall’alto di uno dei grattacieli della città, in piscina, sfoderando il solito fisico pazzesco in costume, causavano a dir poco le vertigini. E lei le fa venire anche adesso che è tornata in Italia. Gli ultimi scatti ci raccontano di una serata romana in cui, come al solito, la elegantissima Laura ha rapito gli occhi di tutti. Con un look clamoroso, minigonna da sballo e gambe affusolate e perfette in una posa celestiale distesa sul divano. Impossibile rimanere indifferenti di fronte a tale meraviglia, gli ammiratori a suon di like e commenti estasiati esaltano la sua sensualità senza freni. Ogni volta che Laura posta sui social, è un vero e proprio trionfo.

Impostazioni privacy