Laura Cremaschi è meravigliosa. La modella ha pubblicato uno scatto panoramico che è bollente. Followers in delirio.
Laura Cremaschi è meravigliosa, così come il panorama che si può scorgere dall’ultimo post pubblicato su Instagram. La foto ha fatto, letteralmente, impazzire i followers che hanno rischiato di mandare in tilt la piattaforma social. L’influencer non è nuova a certi tipi di post. Per tutta l’estate il profilo Instagram della “bonas” di “Avanti un altro” ha contribuito a rendere ancora più bollenti le temperature di una stagione quanto mai calda. La Cremaschi, infatti, ha fatto concorrenza all’anticiclone africano che nelle ultime settimane ha costretto l’intera penisola italica sotto ad una cappa di calore. Nello scatto postato poco fa da Laura Cremaschi possiamo notarla di spalle immersa in panorama mozzafiato. Non solo la veduta toglie il fiato, ma anche la stessa influencer che, indossando solo un bikini di colore nero, mette in mostra un lato B perfetto che lascia ben poco all’immaginazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————>>>> Giorgia Rossi scatenata, la giornalista illumina la square di DAZN -FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————–>>>> Sabrina Salerno divina, il costume mostra tutto – FOTO
“Nessuna frase poetica per questo post”. La Cremaschi accompagna lo scatto con una descrizione del tutto simpatica. I fan hanno apprezzato molto non solo la sua simpatia, ma anche la bellezza della foto. Lo si può intuire dai tantissimi commenti e likes lasciati sotto il post.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…