Laura Cremaschi è letale: la maglia si apre e la scollatura è infinita

Laura Cremaschi, un primo piano da paura per la modella e showgirl: visione ravvicinata di fascino clamoroso

La stagione televisiva di Avanti un Altro, come previsto, sta rispettando le attese e regalando puntate avvincenti e coinvolgenti ai telespettatori. Il quiz show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis si conferma sempre uno dei programmi di punta di Mediaset e in generale uno dei più seguiti sul piccolo schermo. Anche per la meravigliosa presenza delle bellezze del minimondo, che con il loro fascino non si smentiscono mai. E tra queste risalta particolarmente manco a dirlo Laura Cremaschi.

Laura Cremaschi, scollatura e sguardo magnetico: letale
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, la ‘ragazza del web’ regala sempre spettacolo ad Avanti un Altro: magnifica

35 anni, la modella lombarda, in queste stagioni, si è affermata come la splendida ‘ragazza del web’, capace di far sognare ad occhi aperti i suoi ammiratori. Sempre irresistibile, Laura, nelle sue apparizioni in onda. Con una bellezza mozzafiato che ormai i fan conoscono bene, anche seguendola su Instagram, dove tiene fede al suo nome di scena spopolando con scatti da urlo. Oltre un milione di followers per lei, che offre sempre visioni da capogiro. Eleganza e sensualità da vendere, lineamenti raffinati e silhouette slanciata con curve da infarto, Laura non perde occasione per evidenziare il suo fascino pazzesco, che in ogni puntata trova sempre nuove conferme.

Laura Cremaschi, bellezza devastante: lato A ipnotico, lo sguardo fa il resto

Laura Cremaschi, scollatura e sguardo magnetico: letale
Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

La settimana su Avanti un Altro si è conclusa con questo primo piano di quelli assolutamente imperdibili. La solita scollatura prorompente fa sempre un certo effetto e sconvolge i fan, il suo sguardo magnetico completa l’opera e fa innamorare al primo colpo. Poco altro da aggiungere e infatti ci pensano i like e i commenti degli ammiratori a parlare, sottolineando quanto Laura sia ormai una delle bellezze più iconiche del piccolo schermo: “Non vale, sei troppo stupenda”, “Sei bella ma sei di una dolcezza ancora maggiore”, “La migliore in assoluto”, “Ti sposerei domani mattina”, “Sei una dea”, “Ti scriverei ti amo sulla sabbia”, “Deliziosamente bella”, “Mamma mia che sguardo”, “Bellissima creatura”. Di fronte alla sua eleganza seducente si può fare poco per resistere, la passione e la fantasia dei fan si scatenano ogni volta, per uno spettacolo sempre nuovo e che non viene mai a noia. Una meraviglia che merita applausi a scena aperta sempre e comunque. Ora inizia un’altra settimana e Laura è pronta a farci sognare ancora.

Impostazioni privacy