Laura Cremaschi, il lato B nello specchio è perfezione: “Sei un sogno”

Laura Cremaschi regala spettacolo sempre e comunque, la modella e showgirl di Avanti un Altro mette in mostra scatti davvero da urlo.

Ad Avanti un Altro non ci si annoia davvero mai, questo è sicuro. Il popolare quiz show di Canale 5 da anni è diventato un punto di riferimento nell’intrattenimento televisivo di Mediaset e in generale nel panorama italiano, ritagliandosi una considerevole fetta di pubblico. Questo anche grazie a Laura Cremaschi.

Laura Cremaschi, il lato B nello specchio è perfezione: "Sei un sogno" - FOTO
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, ‘la ragazza del web’ ha conquistato Instagram

La marcia in più del programma è data infatti certamente, oltre che dalla conduzione brillante di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che rappresenta una garanzia, e dal format divertente e dinamico del gioco, soprattutto dalla presenza delle bellezze del ‘minimondo’. Una ‘squadra’ agli ordini del conduttore che con le sue incursioni in scena lascia sempre senza fiato. Un concentrato di fascino e sensualità stratosferico che non può lasciare indifferenti. Una delle più apprezzate dal pubblico in tal senso è proprio Laura, ‘la ragazza del web’, che anche su Instagram è diventata una celebrità totale con oltre un milione di followers. Da giovanissima, nel 2006, Laura può vantare la conquista della fascia di ‘Miss Padania’. La sua bellezza, in effetti, lascia quasi interdetti. Fisico slanciato e sinuoso, lunghi capelli biondi, occhi di ghiaccio che non ammettono repliche. Un capolavoro di fronte al quale non si può che capitolare senza condizioni.

Laura Cremaschi, il selfie semplicemente perfetto

Laura Cremaschi, il lato B nello specchio è perfezione: "Sei un sogno" - FOTO
Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

I post di Laura sul web sono sempre un autentico successo di pubblico. Questa volta, probabilmente, riesce a superarsi. Ci porta infatti nel dietro le quinte del programma, nel suo camerino, mentre si prepara per una nuova puntata. Nel riflesso dello specchio, vediamo l’outfit con cui sta provando. Impossibile non focalizzare la propria attenzione su un abito estremamente aderente, che ne incornicia le curve alla perfezione e soprattutto il lato B, davvero esplosivo. Una visione ipnotica e persino difficile da descrivere, ciò che è certo è che gli ammiratori, ovviamente, apprezzano e si lanciano in ogni genere di complimenti. Non è una novità, la splendida Laura ci ha ormai abituato benissimo da questo punto di vista e continua a farlo. Un sogno ad occhi aperti, un autentico cult di Instagram sempre imperdibile. Come previsto, la nuova stagione di Avanti un Altro si è rivelata un successo e questo grazie al contributo fondamentale suo e delle sue colleghe, le varie Sara Croce, Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla, e molte altre, che non sono certo da meno.

Impostazioni privacy