Laura Cremaschi non è sola, il lato A è esplosivo: tripletta meravigliosa – VIDEO

Avanti un Altro è in fase di registrazione ma la bellezza di Laura Cremaschi e delle altre meravigliose showgirl del programma di Canale 5 ha già riconquistato tutti. Sui social la Cremaschina non si smentisce mai e torna a pubblicare per il piacere dei tantissimi fan che l’hanno potuta ammirare nuovamente in compagnia di Claudia Ruggeri e Francesca Brambilla. 

Laura Cremaschi è uno dei volti principali di Avanti un Altro e negli ultimi anni ha visto crescere notevolmente la propria popolarità anche sui social dove è autentica star. La ragazza del web dopotutto non passa di certo inosservata e insieme alle colleghe ha illuminato Instagram con l’ultimo video.

Laura Cremaschi si prepara senza giacca - VIDEO
Laura Cremaschi su Instagram

Laura Cremaschi star di Avanti un Altro: la nuova stagione è attesissima

Siamo tutti in trepidante attese di tornare ad ammirare le nuove puntate di Avanti un Altro, noto programma pre serale di Canale 5 che intrattiene ormai da diversi anni il pubblico di tutta Italia con una formula semplice ma estremamente simpatica ed accattivante. Tra i volti più noti della trasmissione c’è anche Laura Cremaschi ex  tentatrice di Temptation Island Vip, che ha ricoperto anche il ruolo della ‘Bonas’ ad Avanti un Altro prima di divenire la regina del web. Di nome e di fatto poi visto il seguito enorme che ha su Instagram dove vanta 1 milione di followers.

La modella bergamasca classe 1987 si prepara quindi per la nuova edizione mentre sui social spesso e volentieri scherza con le sue amiche e colleghe Francesca Brambilla e Miss Claudia Ruggeri, protagoniste con lei dell’ultimo video Instagram. Intanto arrivano notizie anche di gossip sulla Cremaschi che sarebbe tornata single con la fine della storia d’amore con Alessandro Moggi.

Laura Cremaschi sale le scale con il lato A in vista: VIDEO esplosivo con Francesca Brambilla e Miss Claudia Ruggeri

In questi giorni Laura Cremaschi ha anche festeggiato il suo compleanno, mentre qualche ora prima su Instagram ha pubblicato un video meraviglioso con scritto “Waiting for my birthday 🚀 stiamo tornando”. Un chiaro riferimento sia al compleanno che al ritorno del trio con Claudia Ruggeri, altra star di Avanti un Altro, e Francesca Brambilla, anche lei in passato transitata dalla trasmissione. Si tratta di un filmato in cui le tre sfilano sulle scale con i rispettivi lati A in bella mostra. Un video che ha raccolto ampi consensi anche tra i commenti: “Sei un dipinto amore”, “Ho una fitta al petto…..”, “Che donna meravigliosa”, “Sei bellissima”, “Meravigliosa”, “3 passere solitarie”.

Ecco il video condiviso su Instagram da Laura Cremaschi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy