Laura Cremaschi, il lato A è un sogno: non svegliateci

Laura Cremaschi nell’ennesimo scatto da ricordare, la modella e showgirl bella da impazzire e con curve in risalto più che mai

Nel corso degli anni, è diventata una presenza quasi quotidiana, per tantissimi ammiratori, che davanti a lei restano sempre senza fiato. Parliamo della splendida Laura Cremaschi, una delle bellezze più in voga sui social e non solo, grazie al suo fascino indescrivibile, ormai diventato iconico.

Laura Cremaschi, il lato A è un sogno: non svegliateci
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, con la ‘ragazza del web’ lo spettacolo social (e non solo) è sempre assicurato

La modella e showgirl lombarda, che anni fa si faceva notare su Instagram anche grazie ai suoi pronostici sexy sulle partite di calcio, ha raggiunto la grande notorietà grazie alla partecipazione assidua nelle stagioni di Avanti un Altro. Il quiz show di Canale 5, giunto a una ennesima annata e che sta raccogliendo il solito grande successo in termini di ascolti, è uno dei programmi più seguiti sul piccolo schermo, una trasmissione estremamente divertente condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ma di cui uno dei punti di forza principali è rappresentato dal ‘minimondo’, un parterre di bellezze da capogiro che fanno parte integrante del gioco, regalando momenti davvero indimenticabili.

Una delle preferite della platea casalinga e dello studio è senza dubbio proprio Laura, che non a caso su Instagram ha ormai da tempo tagliato il traguardo del milione di followers ed è più che giustamente stata insignita, nel quiz game, del titolo di ‘ragazza del web’. Se in onda, con il suo fascino seducente, Laura lascia il segno, ancor di più questo avviene con i suoi scatti social, una felicissima abitudine che genere sempre lo stesso effetto nel cuore degli ammiratori.

Laura Cremaschi, fascino fatale: l’abito contiene a fatica le sue curve, impossibile resistere

Laura Cremaschi, il lato A è un sogno: non svegliateci
Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

Dopo gli scatti dei giorni scorsi, che ci hanno raccontato le sue vacanze a Dubai (con prospettive da urlo in costume, in grado di alzare all’istante le temperature invernali), Laura mette in risalto la sua figura slanciata e sinuosa anche in abiti eleganti. Il vestito scuro evidenzia la sua silhouette, il suo sguardo magnetico colpisce al cuore, la sua scollatura ancora una volta attira l’attenzione in maniera irresistibile. Tutto questo non può che portare alla solita carrellata di like e commenti a lei interamente dedicati. 35 anni, Laura è più in forma che mai e come ci ha già dimostrato, è lanciata verso una nuova annata da protagonista.