Laura+Cremaschi%2C+lato+A+strabiliante+in+spiaggia%3A+%26%238220%3BCos%C3%AC+%C3%A8+troppo%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/laura-cremaschi-lato-a-spiaggia-foto/amp/
Non Solo Goal

Laura Cremaschi, lato A strabiliante in spiaggia: “Così è troppo” – FOTO

Laura Cremaschi continua a regalare scatti superlativi dalle sue vacanze, la modella di Avanti un Altro è semplicemente esagerata.

I suoi fan più sfegatati sicuramente staranno avvertendo un po’ la sua mancanza ad Avanti un Altro. Del resto, Laura Cremaschi è una delle bellezze più ammirate del quiz show di Canale 5. Ma altrettanto di sicuro, questa mancanza viene mitigata dai suoi spettacolari scatti sul profilo Instagram, che regala sempre emozioni di alto livello.

Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi e le vacanze a Dubai, un sogno ad occhi aperti

Nel programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, anche quest’anno fa eccome la sua figura Laura, che nel ‘minimondo’ ricopre il ruolo della ‘ragazza del web’. Un titolo decisamente azzeccato per lei, che nella squadra di bellezze mozzafiato dello show ha un posto speciale nel cuore degli ammiratori e su Instagram è una delle più seguite. Oltre un milione di followers per la biondissima Laura, che con il suo sguardo magnetico e le sue curve da urlo non passa mai inosservata. In questi giorni, come detto, Laura non è in studio a fare compagnia alle sue colleghe, che pure non sono da meno: le fantastiche Claudia Ruggeri, Sara Croce, Francesca Brambilla e tutte le altre attirano l’attenzione del pubblico e contribuiscono all’elevatissimo share di uno dei format di maggiore successo di questi anni sul piccolo schermo italiano. La Cremaschi si sta concedendo alcuni giorni di relax e vacanza, in questo momento si trova a Dubai. E scatto dopo scatto, documentando la sua pausa per ricaricarsi, attira sia l’ammirazione che l’invidia dei suoi followers.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, la stella di Dubai è lei: mingonna da far girare la testa

Laura Cremaschi, il lato A fuoriesce dalla camicetta: spettacolo

Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

Ci saluta così, Laura, dalla spiaggia, con un look a dir poco seducente. La camicetta annodata attorno alla vita ottiene l’effetto di catalizzare l’attenzione ancor di più, come se già non avvenisse normalmente, sul suo lato A che lascia sempre a bocca aperta. Una scollatura paradisiaca che attira i commenti e i like di tutto il web, solita valanga di contributi sulla sua bacheca in pochi minuti da parte di tutti i suoi fan più appassionati, che come sempre non possono restare indifferenti di fronte al fascino e alla sensualità della ‘cremaschina’.

LEGGI ANCHE >>> Berrettini ora non ha freni, il salto in classifica è da record

Laura sorride maliziosa all’obiettivo, la vacanza ce la restituisce davvero in splendida forma. Non potrebbe essere altrimenti, del resto ha abituato davvero molto bene i suoi fan in tutti questi anni. Non vediamo l’ora di tornare ad ammirarla anche sul piccolo schermo, di sicuro avremo occasione di rivederla ad Avanti un Altro dove come di consueto strapperà i boati di approvazione dello studio.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Joao Felix di nuovo in Serie A: obiettivo Scudetto, trattativa lampo

Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…

13 ore ago

Inter, blitz in Olanda per Chivu: Juve anticipata

Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…

18 ore ago

Juventus, svolta per il centrale: via libera e firma

La Juventus fa i conti con una svolta importante per il nuovo difensore centrale, dal…

19 ore ago

Milan: il centrale dalla Premier, 30 mln e Napoli beffato

I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa e c'è una idea che arriva direttamente dalla…

24 ore ago

Altro che Juve: destinazione a sorpresa per Hojlund

Il futuro dell'attaccante danese sarà ancora una volta in Serie A. Ma c'è un club…

2 giorni ago

Kessiè di nuovo in Serie A: niente Fiorentina, via libera e firma

Franck Kessiè a sorpresa può tornare in Serie A e la notizia arriva come un…

2 giorni ago