Laura Cremaschi in bikini fa impazzire Instagram – FOTO

Laura Cremaschi in forma come non mai pronta a riprendersi il suo spazio in televisione. In attesa di ornare tra i protagonisti di Avanti un Altro la modella e influcencer si mostra in tutta la sua bellezza su Instagram. E i follower sembrano apprezzare.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi – Da Instagram

Laura Cremaschi non smette mai di stupire. Affermatasi ormai come una delle maggiori influencer sul panorama italiano, la bella Cremaschina (come si fa chiamare su Instagram) continua a sorprendere i suoi fan e a regalare loro gioie. In questo freddo e uggioso inizio di settimana la Cremaschi alza a suo modo le temperature e lo fa con uno scatto dal sapore d’estate.

La modella e influencer si mostra al mare in una tenuta decisamente bollente. Bikini bianco che valorizza le sue abbondanti forme e lato A che fa capolino dal suo costume. I fan in delirio in pochi minuti hanno sommerso il post di mi piace e commenti di apprezzamento. In poco più di mezzora infatti sono arrivati più di 10 mila like.

Leggi anche–> Sara Croce, curve pericolose su IG

Laura Cremaschi, quando torna in tv?

Laura Cremaschi
Screenshot Instagram

L’attesa per vedere il ritorno in tv della bella Cremaschi è quasi conclusa. Tutti i suoi fan potranno riammirarla nuovamente nelle vesti di Bonas, la distrazione di Avanti un Altro, tra poche settimane.

La nuova stagione del programma condotto da Bonolis era attesa per l’inizio di gennaio, salvo poi essere rimandata per alcuni ritardi di programmazione. Per la prima parte di marzo su Canale 5 dovrebbe ritornare il popolare show del pre serale Mediaset e, assieme alla Cremaschi, anche del resto della batteria di Bonas.

Assieme a lei infatti ci saranno anche Sara Croce, Claudia Ruggeri e Francesca Brambilla. Tutte, nel corso delle ultime settimane, hanno anticipato con foto piccanti e seducenti quanto vedremo tra poco in televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy