Laura Cremaschi, grande ritorno in tv: perizoma da sogno

Finalmente ci siamo, Laura Cremaschi è pronta a tornare in tv per la gioia dei suoi tantissimi ammiratori: ed è subito spettacolo

Vacanze di Natale e Capodanno finite, per molti tutto questo significa il pieno ritorno alla routine di tutti i giorni. Ma c’è spazio anche per qualche buona notizia. L’inizio del 2023 ha portato innanzitutto per gli appassionati la ripresa del campionato di Serie A, e non solo. Questa settimana, ritorna finalmente un appuntamento imperdibile, quello con Avanti un Altro e le sue bellezze stratosferiche, come Laura Cremaschi.

Laura Cremaschi, grande ritorno in tv: perizoma da sogno
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi scatenata e pronta a ricominciare, parte la nuova stagione di Avanti un Altro

Da diverse stagioni, la superlativa modella e showgirl lombarda è uno dei volti principali del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. E la cosa, visto il suo fascino sublime, non sorprende di certo. L’attesa è durata molto, per il via della nuova annata, ma finalmente ci siamo. La ‘ragazza del web’ scalda i motori e come ben sanno i suoi fan sulla rete (oltre un milione di followers su Instagram) è davvero in splendida forma. In questi giorni, con gli scatti delle sue vacanze a Dubai, ha fatto crescere l’attesa e il desiderio nel cuore degli ammiratori. Le sue immagini in costume hanno fatto il giro del web, altrettanto succederà con il suo ritorno in onda che già infiamma la platea.

Laura Cremaschi da urlo: “E’ arrivato il giorno”, lingerie intima e prospettiva in perizoma da capogiro, illegale

Laura Cremaschi, grande ritorno in tv: perizoma da sogno
Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

Su Instagram, ecco il post introduttivo della prima puntata del quiz game che raccoglie sempre un grande successo di pubblico. Un gioco dal format divertente e con la brillante conduzione di Bonolis, ma con il valore aggiunto della sensualità di tutte le bellezze del minimondo. E Laura, naturalmente, non si smentisce, presentandosi subito in lingerie intima in studio, con lo scatto che la ritrae in stivaloni, collant, perizoma e vestaglina provocante. Una visione che lascia il segno e scatena applausi e commenti di vario genere: “No vabbè così non vale”, “La sposerei una come la Cremaschi”, “Finalmente ti rivedrò”, “La Cremaschi è carica a pallettoni”, “E chi se la perde”, “Laura è sempre la numero uno”, “Laura sei spaziale”, “Se tutte le puntate si presenta così, che stagione”, “Niente male direi”, “Siamo già sul divano con i pop corn”. Appuntamento davvero da non perdere, a partire dalle 18.45 su Canale 5.

Impostazioni privacy