Laura Cremaschi e le sue amiche, ‘triplete’ piccante: mini bikini

Laura Cremaschi condivide con i fan uno scatto speciale insieme alle amiche e colleghe di Avanti un Altro: selfie esplosivo a dir poco

Su Instagram, come sempre, scatti su scatti delle bellezze più amate del web stanno rendendo questo nuovo anno già indimenticabile. In particolare, come prevedibile, si segnalano gli scatti delle bellezze del ‘minimondo’ di Avanti un Altro, il popolare quiz show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che ha avviato un’altra stagione memorabile.

Laura Cremaschi e le sue amiche, 'triplete' in bikini
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, la ‘ragazza del web’ che fa sognare tutta la community colpisce ancora

Un po’ di delusione per gli affezionati del programma, per l’addio, dato lo scorso anno, di Sara Croce, ma niente paura. Laura Cremaschi e colleghe non stanno facendo rimpiangere l’ex Bonas. La showgirl lombarda, come del resto sanno molto bene i suoi fan più sfegatati sul web (oltre un milione di followers su Instagram), è davvero in grandissima forma e si è ripresentata al via del programma al meglio. In attesa della nuova stagione, ci siamo goduti scatti su scatti delle sue lunghe vacanze, con prospettive e panorami da urlo. E adesso, al ritorno in onda, la ‘ragazza del web’ sta tenendo fede al suo nome di scena nelle nuove puntate, più esuberante e seducente che mai.

Laura Cremaschi con Francesca Brambilla e Claudia Ruggeri: scatto memorabile, tris di scollature da impazzire

Laura Cremaschi e le sue amiche, 'triplete' in bikini
Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e Claudia Ruggeri (screen shot Instagram)

Come detto, le sue amiche e colleghe non sono da meno. Le attenzioni del pubblico si dividono anche tra la Miss, Claudia Ruggeri, e la Bona Sorte, Francesca Brambilla. Quando poi capita di vederle tutte e tre insieme, come in occasione di questo selfie in camerino, è impossibile per la community trattenere i boati di ammirazione. Risaltano in primo piano le scollature vertiginose delle tre modelle, che manco a dirlo attirano like in gran quantità e commenti estasiati: “Si sono alzate pure le rose calpestate da Blanco“, “Vorrei essere sequestrato da voi tre”, “Se questi sono gli scatti sobri, mi immagino quelli esagerati”, “Una meglio dell’altra”, “Posso venire anch’io?”, “Bellissime e spettacolari come le tre grazie”, “Sembra Mirabilandia”, “Piatto ricco mi ci ficco”, “Mai vista tanta bontà tutta insieme”, “Più bella cosa non c’è”, “E che cos’è, mamma mia”. Una visione di quelle difficili da dimenticare, che entra di diritto nella storia del programma e già tra gli scatti più memorabili di tutto il 2023.

Impostazioni privacy