Laura Cremaschi, flessioni spaziali in palestra: che curve – VIDEO

Laura Cremaschi adora tenersi in forma e condivide con i suoi fan i suoi allenamenti: movenze seducenti, il suo fisico clamoroso risalta

Laura Cremaschi è una presenza ormai fissa e graditissima nei feed dei molti fan su Instagram. La modella e showgirl lombarda è una delle bellezze maggiormente in voga negli ultimi anni, e cresce sempre in popolarità e fascino.

Laura Cremaschi, flessioni spaziali in palestra: che curve - VIDEO
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, la ‘ragazza del web’ sta tornando: ecco come si prepara al rientro in scena

La fama assoluta, è arrivata per lei da qualche anno a questa parte grazie alla sua presenza in Avanti un Altro. Il popolare quiz show condotto da Paolo Bonolis si è da sempre caratterizzato per avere, nel suo cast, una serie di presenze femminili da capogiro, capaci di dare una marcia in più allo show, in un format già coinvolgente di suo e molto dinamico, ma dove le affascinanti soubrette del ‘minimondo’, con i loro ingressi in scena, la fanno da padrone e portano scompiglio tra il pubblico, i concorrenti e gli spettatori a casa. Nella trasmissione, come ‘la ragazza del web’, Laura spopola, ed effettivamente, nella community è divenuta assai celebre, con oltre un milione di followers su Instagram, incantati da tutti i suoi scatti clamorosi. Chi ha buona memoria forse si ricorderà di lei anche come la prorompente Miss Padania del 2006, da giovanissima, o come, alcuni anni fa ormai, la protagonista di alcuni sexy pronostici legati al calcio sempre su Instagram. Ora, alle viste c’è una nuova stagione di Avanti un Altro e naturalmente Laura si sta preparando al grande ritorno in scena, volendo presentarsi più in forma e seducente che mai.

Laura Cremaschi, l’allenamento lascia senza parole: silhouette clamorosa, forme esplosive e il video diventa virale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

E c’è un solo modo per farlo, ossia prendersi cura del suo fisico con tanto allenamento in palestra. Il suo ultimo video la riprende mentre si dedica all’allenamento, con una serie di flessioni e di piegamenti davvero da capogiro. Impossibile rimanere indifferenti, la sua silhouette sinuosa e sensuale risalta, con dettagli capaci di accendere in un attimo la passione e la fantasia degli ammiratori. L’abbigliamento aderente da allenamento mette in evidenza tutti i suoi punti di forza e ci dimostra in maniera inequivocabile che, come sempre, Laura è in forma smagliante e pronta a stupirci ancora. Manca poco per il ritorno in onda…

Previous articleCome con il Milan: Calhanoglu ora gela l’Inter
Next articleElisabetta Canalis, la gonna si alza e l’intimo non si vede