Immensamente Laura Cremaschi, fisico da urlo e un vestitino talmente mini da mandare in tilt il web: gambe favolose per la “Regina del Web” e volto noto del programma “Avanti un altro” con Paolo Bonolis
Volto noto della televisione italiana e dei social, Laura Cremaschi non finisce mai di stupire e lasciare i suoi fan a bocca aperta. Uno dei volti storici di “Avanti un altro“, programma condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti, questa volta offre il meglio di sé. Bellezza indiscutibile, presenza d’avanti al piccolo schermo che nessuno può mettere in dubbio, la “Cremaschina” sfodera le sue armi naturali. Uno sguardo che seduce, decolté da brividi e un vestitino talmente corto da accendere le fantasie di chi la osserva. Del resto, quando si è così meravigliosamente belle, è anche giusto mettere il risalto i doni che madre natura ha fatto. Gambe infinite e di una sensualità pazzesca che, certamente, distraggono, positivamente, il pubblico della seguitissima trasmissione. Insieme alla “Bonas” Sara Croce, Maria Mazza, Francesca Brambilla e Miss Claudia Ruggeri, rappresenta il valore aggiunto di una trasmissione già molto seguita di suo.
Leggi anche >>>> Futuro Ronaldo, colpo di scena Juventus: situazione paradossale
Leggi anche >>>> Calciomercato Inter, la strategia di Marotta per arrivare a De Paul
La “Regina del Web” batte un altro colpo: Laura Cremaschi stende tutti con le sue splendide gambe
Modella e showgirl classe 1987, Laura Cremaschi nasce a Bergamo il primo gennaio. Trasferitasi, dopo il diploma, a Milano, fa il suo ingresso nel mondo della moda e dello spettacolo, trovandosi subito a proprio agio. Eletta Miss Padania 2006 a soli 19 anni, da grande appassionata di calcio, raccoglie sempre più consensi sui social. Instagram è quello che la consacra, tanto che, ad oggi, vanta oltre un milione di follower e le sue foto raccolgono migliaia di like. Grazie alle sue foto molto sensuali, con le quali condivide i pronostici delle partite, viene notata dalla produzione di “Avanti un altro”. Subito le viene assegnato il ruolo di “Bonas” con la quale la sua carriera fa un grande balzo in avanti. Considerando il seguito social, è da considerarsi anche una vera e propria influencer. Diventata “Regina del Web”, il suo successo esplode e per la bella e prorompente ragazza bergamasca arriva il momento della consacrazione. Nel 2018 è stata anche tentatrice a “Temptation Island Vip“.
Visualizza questo post su Instagram