Laura Cremaschi ci regala nuovi scatti in costume anche fuori stagione, la modella e showgirl esibisce un fisico perfetto come sempre
Non deludono davvero mai gli scatti della splendida Laura Cremaschi. La modella e showgirl lombarda in questi anni è diventata uno dei volti più apprezzati sul web da parte della community e conferma ogni giorno di più il suo fascino sopraffino, con il mix letale rappresentato dal suo sguardo di ghiaccio e dal suo fisico seducente e sensuale.
Laura Cremaschi, nell’attesa della nuova stagione di Avanti un Altro lo spettacolo continua sul web
“La ragazza del web” di Avanti un Altro tiene fede al suo nome di scena e non passa davvero mai inosservata. Capace come poche altre di accendere la passione e la fantasia dei suoi fan, le basta poco per attirare l’attenzione. Già in passato si era resa celebre, del resto, vincendo, da giovanissima (nel 2006) la fascia di Miss Padania e facendosi notare poi per i suoi pronostici a tema calcistico e seducente. Tutte qualità, le sue, a livello di fascino, che abbiamo ritrovato nelle stagioni dello show televisivo condotto da Paolo Bonolis. Il quiz game riscuote grande successo e ha tra i suoi punti di forza proprio la presenza delle bellezze del ‘minimondo’, ossia Laura e le sue colleghe. La nuova stagione la vedremo in onda nei primi mesi del 2023, intanto si sta procedendo alle prime registrazioni delle nuove puntate. Chi non vuole avvertire la nostalgia di Laura, sa cosa deve fare: gustarsi i suoi scatti da capogiro sul seguitissimo profilo Instagram, che vanta ormai oltre un milione di followers.
Laura Cremaschi al mare d’autunno, la temperatura risale di nuovo: scollatura incontenibile in primo piano
Laura ci spiazza ancora una volta con degli scatti in costume fuori stagione. L’autunno, del resto, fin qui è stato piuttosto caldo e anche in questi primi giorni di ottobre è possibile godersi giornate di sole. Ecco dunque che la Cremaschi trascorre momenti preziosi del suo weekend in una località fantastica come l’Isola del Giglio. Paesaggi da sogno, ma le visioni più belle le regala sempre Laura, che esibisce un fisico a dir poco perfetto in costume. La scollatura risalta più che mai, i suoi fianchi sinuosi fanno sognare. Uno spettacolo a cui non si può davvero resistere e non mancano, infatti, like e commenti a profusione, un copione che si ripete sempre. Ma gli scatti di Laura non stancano mai.