Laura Cremaschi, la fine dell’estate è piccante: costume minuscolo

Showgirl, volto televisivo e star sui social: Laura Cremaschi la conoscono proprio tutti e continua a stupire a suon di nuovi scatti e post in particolare su Instagram dove è seguitissima dal suo pubblico. Una bellezza disarmante quella della star di Avanti un Altro che scalda i motori in questo finale di estate. 

L’estate sta finendo ed anche le star della TV si preparano a vivere gli ultimi giorni di vacanza, il tutto spesso e volentieri testimoniato anche sui social. È il caso di Laura Cremaschi, la ragazza del web di Avanti un Altro, che non smette proprio di stupire. Le temperature si alzano ancora.

Laura Cremaschi foto di fine estate
Laura Cremaschi (screenshot foto Instagram)

Laura Cremaschi, la modella che ha conquistato Avanti un Altro e tutto il web

Negli ultimi anni Laura Cremaschi ha visto nettamente incrementare la propria fama in ambito nazionale grazie soprattutto ai vari ruoli ricoperti nel programma di Canale 5, Avanti un Altro. Ex tentatrice di Temptation Island Vip, la stupenda modella e showgirl bergamasca è stata “Bonas” nel quiz show di Paolo Bonolis in passato, mentre attualmente ricopre il ruolo di Regina del Web ed è tra le più amate dell’intero programma. Classe 1987, Laura Cremaschi nel 2006 ha anche conquistato un titolo di Miss Padania prima di esplodere negli anni successivi in ambito televisivo, dove è divenuta una vera e propria star.

La Cremaschi ha illuminato i cuori e gli occhi dei telespettatori di tutta Italia che non vedono l’ora di poterla ammirare anche nella prossima stagione di Avanti un Altro. Al contempo la 33enne di Bergamo ha anche accresciuto la sua fama sui social, con un profilo Instagram arrivato a vantare 1 milione di followers.

Laura Cremaschi e gli scatti di fine estate: col costume è uno spettacolo

Proprio su Instagram la bella Laura Cremaschi ha continuato a tenere costantemente aggiornati i suoi fan a suon di storie, foto e video provenienti direttamente dalla sua calda estate di vacanze. Arrivati a fine agosto il periodo di relax sta per finire ed anche con nostalgia la stupenda Cremaschina su IG ha pubblicato un post che raccoglie tutta una serie di bellissimi momenti di questa ricca stagione estiva: “L’estate sta finendo… e un anno se ne va, sto diventando grande, lo sai che non mi va. crazy St Tropez”.

Tra le foto anche una, la prima, in cui si presenta con uno stupendo costume in due pezzi che fatica a contenere le sue generose forme, inevitabilmente finite nel mirino dei fan tra i commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Laura Cremaschi:

Laura Cremaschi foto di fine estate
Laura Cremaschi su Instagram
Impostazioni privacy