Laura Cremaschi illumina l’estate: lato B capolavoro al tramonto

Regina ad Avanti un Altro, Laura Cremaschi si concede chiaramente un periodo di pausa, relax e vacanza in virtù dello stop estivo del programma. La stupenda showgirl lombarda non perde quindi occasione per mostrare ai fan tutta la sua straripante bellezza attraverso post su Instagram sempre più accattivanti. 

Intelligente, simpatica e semplicemente bellissima Laura Cremaschi, star del programma di Canale 5 Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis, e capace nel corso degli anni di incrementare in maniera esponenziale la sua fama anche e soprattutto sui social. Su Instagram è seguitissima e le nuove foto sono uno spettacolo per i fan.

Laura Cremaschi illumina l'estate: lato B capolavoro al tramonto
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Da Avanti un altro ad un periodo di vacanza: Laura Cremaschi si gode il momento

Sono tutti pazzi per la stupenda Laura Cremaschi, showgirl in grande ascesa grazie alla sua partecipazione fissa ad Avanti un Altro, quiz show pre serale di Canale 5 condotto dal duo composto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Un programma leggero e simpatico che ben si sposa ed esalta le qualità della modella nata a Bergamo che col tempo ha saputo anche crearsi una fanbase importante sia in virtù della presenza televisiva che di un account Instagram ben curato ed aggiornato.

Amatissima dal pubblico televisivo italiano continua quindi a stupire ed incantare anche e soprattutto sui social dove è divenuta autentica regina. Seguita da ben 1 milione di followers, Laura Cremaschi è passata per diversi ruoli ad Avanti un Altro, dalla Bonas a quello della ragazza del web che forse meglio di tutti si sposa con la sua figura e col suo presente. Proprio Instagram è infatti il regno indiscusso della showgirl classe 1987 che ha recentemente postato un nuovo scatto a tema vacanziero.

Il tramonto è oscurato dalla sua bellezza: Laura Cremaschi illumina Instagram

Laura Cremaschi ci porta con se all’interno delle sue stupende vacanze, che arrivano dopo un’altra lunga stagione ad Avanti un altro. Tempo infatti di staccare e di rilassarsi per la showgirl di origini bergamasche che ruba l’occhio anche nei confronti di uno stupendo tramonto.

Avvolta dal colore arancio del calar del sole, Laura Cremaschi si presenta al centro dell’ultimo scatto pubblicato con un abbinamento bianco su bianco ed un pantalone che evidenzia inevitabilmente le generose forme di un lato B acclamato nel box dei commenti dai suoi fan. La bella Laura è riuscita con la sua grazia ad oscurare completamente un tramonto stupendo.

Ecco il post condiviso su Instagram da Laura Cremaschi:

Laura Cremaschi illumina l'estate: lato B capolavoro al tramonto
Laura Cremaschi (foto Instagram)
Impostazioni privacy