Laura Cremaschi esplosiva: la scollatura è da impazzire – FOTO

Laura Cremaschi dà il suo personale saluto a tutti i suoi fan e lo fa in modo sexy e sensuale. Scollatura per la bionda “bonas” che manda in estasi i suoi fan.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi

Laura Cremaschi ha iniziato alla grande, sotto il punto di vista dei social, il nuovo anno e sempre più esplosiva si rivolge ai suoi fan. Nell’ultimo post che ha condiviso la bionda influencer la Cremaschi appare con un vestito nero piuttosto aderente che valorizza le sue curve, con una scollatura “pericolosa” che fa intravedere il lato A della modella. In poche ore sono stati più di 20 mila i like arrivati (e il conteggio è ancora in corso), con tanti commenti di apprezzamento da parte dei fan.

Leggi anche–> Sara Croce, curve esplosive su Instagram 

Laura Cremaschi torna in tv: quando?

Laura Cremaschi
Screenshot Instagram

Proprio in questo periodo era atteso il ritorno in televisione di Laura Cremaschi. La modella e influencer sarebbe dovuta apparire nuovamente nel ruolo della “bonas” di Avanti un Altro, la cui ripresa era prevista inizialmente per gennaio.

I fan dovranno però attendere ancora qualche settimana per vederla ancora in azione: il programma di Bonolis infatti partirà i primi giorni di marzo. Intanto, però, i follower di Cremaschina possono ingannare l’attesa guardando foto del genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy