Laura Cremaschi “esce tutto” su Instagram, fan in delirio – FOTO

Laura Cremaschi su Instagram “esce tutto”, ma non nel modo che speravano i suoi fan. La modella e influencer si “scopre” in foto, ma si vede solamente la scollatura.

laura cremaschi foto
Da Instagram

In attesa di poterla tornare ad ammirare in televisione, ad Avanti un Altro, Laura Cremaschi regala un “assaggio” di quello che i suoi fan vedranno a inizio del prossimo anno sul piccolo schermo. La modella e influencer lombarda si fa ritrarre all’esterno degli studi Mediaset e, nonostante il freddo, decide di farsi immortalare forse fin troppo scoperta. La sua caption poi illude gran parte del suo pubblico. “Quando esce tutto…“, ma non è quello che i follower pensano.

La scollatura comunque rimane abbastanza “pericolosa“, lo stacco coscia poi è da capogiro. La delusione dei fan, quindi, forse è leggermente minore.

Leggi anche–> Sara Croce è spettacolare allo specchio 

Laura Cremaschi, super lato A in foto

Laura Cremaschi

La nuova stagione di Avanti un Altro ripartirà a gennaio e, assieme a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ci saranno ancora due bellezze come Laura Cremaschi e l’amica/collega Sara Croce. L’attenzione, e l’attesa, di gran parte del pubblico maschile sarà ovviamente gran parte per la presenza delle “bonas“, come vengono chiamate dal conduttore.

In attesa di vedere Cremaschina (come si fa chiamare su Instagram) sul piccolo schermo, è lei che ci dà un’anteprima di quello che si potrà ammirare a Avanti un Altro:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

 

Impostazioni privacy