Laura Cremaschi regala spettacolo su Instagram. La bonas di Avanti un Altro protagonista in foto con la sua collega Claudia Ruggeri mentre dietro Paolo Bonolis rimane a bocca aperta. Stasera riparte su Canale 5 lo show che li vedrà tutti protagonisti.
Quella dell’8 marzo è una data che gli appassionati di Avanti un Altro hanno da tempo cerchiato sul calendario. Riparte infatti stasera il popolare show del pre serale di Canale 5. Alla conduzione come sempre Paolo Bonolis, accompagnato dalla fedele spalla Luca Laurenti, supportato nelle varie prove dalle ragazze che si alterneranno in studio.
Confermate nel ruolo di Bonas sono le immancabili Sara Croce, Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri e Francesca Brambilla. Saranno grandi protagoniste di Avanti un Altro, e proprio la Cremaschi ha voluto dare l’appuntamento a stasera a suo modo su Instagram.
La bionda modella e influencer ha postato una foto che la vede protagonista assieme a Claudia Ruggeri fuori dagli studi di registrazione dello show. Dietro Paolo Bonolis le guarda e rimane a bocca aperta.
Leggi anche–> Sara Croce, la bonas più sexy
Una foto che vede la Cremaschi e la Ruggeri in accappatoio, e in particolare modo è proprio il lato A della bella Cremaschina (come si fa chiamare su Instagram) a essere messo in bella mostra. Dietro Bonolis sorpreso rimane a bocca aperta, mentre nei commenti al post sono tanti gli utenti e follower che si dicono impazienti di assistere questa sera allo show di Canale 5.
In attesa di vedere la nuova stagione di Avanti un Altro, possiamo goderci una delle ultime anteprime di ciò al quale assisteremo direttamente dal profilo della bella Cremaschi:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…