Laura Cremaschi e Francesca Brambilla, gli accappatoi non contengono le forme

LAURA CREMASCHI E FRANCESCA BRAMBILLA ESAGERATE SU IG– Post decisamente sensuale e accattivante quello pubblicato solo poche ore fa da Francesca Brambilla sul suo account Instagram e che la ritrae con Laura Cremaschi.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi

La Cremaschi, showgirl e valletta che nella trasmissione Avanti un altro di Paolo Bonolis ha più volte impersonato il ruolo della “bonas”, è un’amica della Brambilla e così come lei sul suo profilo social ha abituato i suoi fan a foto a dir poco sexy, quasi ai limiti della censura. L’inedito duo mette in risalto le proprie forme e tutte le qualità che caratterizzano le ragazze: i follower sembrano apprezzare e a giudicare dai numeri registrati la strategia è quella giusta. Solo su Instagram, infatti, Francesca Brambilla si avvia ormai verso il milione di follower. Così come la Cremaschi.

leggi anche—> Belen, super sensuale in reggiseno

Francesca Brambilla: sotto l’accappatoio non c’è niente

Merito anche, se non soprattutto, di foto come quella pubblicata di recente. Le donne, entrambe di origini bergamasche, si fanno ritrarre in accappatoio ma si nota come, sotto a questo, non ci sia nulla. Due foto che in poco tempo hanno fatto il pieno di like e commenti di apprezzamento.

Brambilla e Cremaschi, doppia foto da urlo

Una doppia foto che potete vedere qui di seguito direttamente da Instagram:

https://www.instagram.com/p/CGiSTLVADHa/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy