Laura Cremaschi è divina! Su Instagram la modella preannuncia la primavera ed infiamma Instagram con uno scatto da urlo! Followers k.o.!
Laura Cremaschi continua ad incantare su Instagram. La modella bergamasca regala un nuovo scatto in bikini. La valletta di “Avanti un Altro” sembra preannunciare la primavera. Alla stagione della rifioritura manca poco meno di una settimana, ma Laura Cremaschi ha deciso, con grande piacere dei suoi follower, di darle il benvenuto con un po’ di anticipo. Il due pezzi della modella lascia ben poco all’immaginazione. Il costume mette in mostra un fisico da urlo. Il sorriso e lo sguardo di Laura Cremaschi fanno il resto mandando letteralmente al tappeto i follower.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>> Sara Croce meravigliosa, il suo sguardo non lascia scampo – FOTO
QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @cremaschina
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>>> Laura Cremaschi incontenibile, le trasparenze bollenti! -FOTO
Questa rappresentazione bucolica viene utilizzata dalla Cremaschi per “salutare” a modo suo il ritorno della Lombardia in Zona Rossa. Dal 15 Marzo, infatti, la regione ha cambiato colore, passando da arancione rinforzato a, per l’appunto, rosso. La bonas di “Avanti un altro” sembra voler aiutare i suoi follower a superare questo difficile momento. Tantissimi i commenti ricevuti dalla foto. Molti sottolineano il carattere bucolico dello scatto. Tantissimi, altresì, sono i cuoricini ed i complimenti per la Cremaschi. Numerosi i likes ricevuti dal post. In pochi minuti dalla pubblicazione sono oltre 22 mila i mi piace pervenuti.
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…