Laura Cremaschi è divina. La modella ha postato un carosello nel mentre si immerge in una vasca da bagno. L’effetto in bianco e nero rende ancora più mozzafiato le immagini.
Laura Cremaschi è come sempre divina. La modella lombarda ha regalato un altro scatto da urlo. Anzi stavolta le foto sono due. Su Instagram, infatti, possiamo ammirare un eccezionale carosello caratterizzato da ben due istantanee. Due immagini completamente in bianco e nero. Un filtro, un effetto, che risalta ancora di più la straordinaria bellezza della Cremaschi qui raffigurata mentre si immerge in una vasca da bagno. La “Bonas” di “Avanti un Altro” indossa un costume nero. Un indumento che, insieme all’effetto in scala di grigi delle foto, risalta moltissimo il fisico da urlo della biondissima modella italiana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Cristina Buccino da sogno: forme e curve da sogno su Instagram- FOTO
QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @cremaschina
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Sara Croce, fantastica in costume: un fisico pazzesco – FOTO
Laura Cremaschi posa in due modi differenti nel carosello. Nella prima foto la vediamo in posizione frontale con lo sguardo rivolto verso il basso. Nella seconda immagine, invece, vediamo la Cremaschi voltare il volto verso destra, rivolgendo all’osservatore la sua folta chioma bionda. Il carosello, accompagnato da una didascalia sul “bianco e nero”, ha avuto un grande successo. Sono circa 25 mila i mi piace ricevuti. Tantissimi gli apprezzamenti giunti alla modella nella sezione commenti.
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…