Laura Cremaschi, costume troppo scollato: il lato A esplode

Laura Cremaschi pazzesca. La modella e volto “regina del web” di “Avanti un altro” si prepara all’Estate. Su Instagram, la bergamasca ha pubblicato uno scatto che ha fatto sgranare gli occhi ai fan. Tantissimi i commenti e i mi piace arrivati sotto al post.

È uno dei volti più noti del web e di “Avanti un Altro“. Ovviamente si tratta di Laura Cremaschi. La modella bergamasca è una delle più amate dal pubblico sia televisivo che dagli utenti dei social. In particolare quelli di Instagram che risultano molto numerosi. Un seguito che rende la Cremaschi come una delle più seguite sulla nota piattaforma. Sono diversi i post che la modella crea con una frequenza incredibile.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi

Una presenza fissa di “Avanti un altro”

Laura Cremaschi è una delle presenze fisse di “Avanti un altro“. Il programma, giunto alla sua undicesima edizione in questa stagione televisiva, ha visto Laura Cremaschi far parte del suo cast fin dalle prime stagioni. Nel corso di questi anni, la modella lombarda, Miss Padania nel 2006, ha interpretato diversi ruoli. La sua prima presenza ad “Avanti un altro” l’ha vista coinvolta nel ruolo della “Bonas”. Un mini-mondo che l’ex pronosticatrice ha “rappresentato” sino a pochissime stagioni fa quando il ruolo di Bonas è passato a Sara Croce. In seguito a questo “passaggio di consegne“, la Cremaschi ha cominciato a vestire i panni di un altro personaggio ovvero sia la “regina del web“. Nonostante questo cambio di personaggi “Avanti un Altro” continua a far registrare un numero altissimo di ascolti, dati che stanno premiando abbondantemente la produzione.

Laura Cremaschi, il costume non la contiene!

La modella bergamasca, come già ampiamente anticipato, non è solo presente in TV, ma anche sui social. Tra le piattaforme maggiormente adoperate dalla Cremaschi c’è Instagram. Il noto social ospita i numerosissimi post che vedono l’ex “Bonas” di “Avanti un altro “protagonista. Allo stesso tempo sono numerosissimi i fan che la seguono su Instagram. I followers si assestano in torno al milione. Un numero che, molto probabilmente, tra qualche settimana aumenterà ancora. Come accaduto nei mesi precedenti. Una cosa legata, ovviamente, al grande successo ottenuto dai post che, raccolgono sempre “like” e commenti. Come è avvenuto nel caso dell’ultimo creato qualche ora fa e che consiste in set fotografico composto da ben 4 foto. Negli scatti è possibile ammirare una Laura Cremaschi indossare un costume da bagno intero di colore blu. L’indumento, però, sembra avere non poche difficoltà a contenere le forme e le curve della “regina del web”.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi