Laura Cremaschi, il laccio del costume fa sognare: fisico esplosivo

Laura Cremaschi regala spettacolo ancora una volta in costume, la visione della modella e showgirl incanta e fa sognare

Nel corso degli anni si è affermata come una delle modelle italiane più seducenti in assoluto, e con un volto diventato perfettamente riconoscibile grazie alle sue ripetute apparizioni in televisione. I suoi fan non attendono altro che vederla tornare in onda, ma intanto possono godersi il fascino irresistibile di Laura Cremaschi nei consueti scatti su Instagram che lasciano sempre senza parole.

Laura Cremaschi, un angelo in costume: silhouette esplosiva
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, la ‘ragazza del web’ spopola come sempre nell’estate di Instagram

La modella lombarda, 35enne, con un titolo di Miss Padania conquistato nel 2006, da giovanissima, nel proprio palmares, è diventata celebre per la sua presenza nell’impareggiabile cast di Avanti un Altro. Nel quiz show condotto da Paolo Bonolis, Laura è una delle punte di diamante assolute, una delle bellezze più prorompenti capace di fare la differenza con le sue incursioni in studio. La ‘ragazza del web’ vanta ormai oltre un milione di followers su Instagram e l’abbiamo vista anche presenziare ad alcune puntate dell’ultima edizione del Maurizio Costanzo Show. Essere in uno dei salotti storici della tv nostrana sancisce definitivamente la sua dimensione di celebrità della tv e non solo. Un fascino e una sensualità che lasciano senza fiato e che abbiamo potuto ammirare a ripetizione nei suoi scatti estivi sui social. Un ottimo modo per non far sentire la nostalgia ai propri ammiratori, eccome. In attesa di rivederla all’opera nella nuova stagione di Avanti un Altro, di cui come abbiamo detto è una delle beniamine indiscusse, le sue immagini in costume ci fanno sognare ad occhi aperti ancora per un po’, negli ultimi scampoli di bella stagione.

Laura Cremaschi, il bikini è divino: uno spettacolo irresistibile, curve bollenti

Laura Cremaschi, un angelo in costume: silhouette esplosiva
Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

E così avviene anche nel suo ultimo post, dove mette in mostra una silhouette in bikini che perfetta è dire poco. Figura slanciata e magica in ogni dettaglio. Gambe micidiali, fianchi sinuosi, una scollatura che incanta. “E pensare che dicono che gli angeli non si fanno fotografare”, si legge tra gli innumerevoli commenti a suo favore, una abitudine piuttosto in voga tra gli ammiratori quella di celebrarla con like e messaggi di adorazione. La splendida Laura, con il suo fascino e il suo sguardo magnetico, non ammette repliche. Si può solo applaudire alla sua bellezza stratosferica, che si impone per l’ennesima volta tra le più seducenti del web.

Gestione cookie